apro il cofano e mi trovo la mano bagnata(1°ipotesi fallita ora 2°ipotesi e novita)

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
36
pavia provincia
stanotte è piovuto molto forte la makkina era fuori,oggi vado in makkina e trovo il tasto x aprire il cofano bagnato....solo sopra il tasto..il tappetino era asciutto...ho tolto il tappetino :lol: e neanke una goccia.. :shrug03) :shrug03) solo sopra il tasto..è grave??

...hai tolto il tappetino???Era asciutto?????
...qui c'è qualcosa che tocca,il tappetino colpisce ancora
tappetino RULEZ!!!!

elcorra":3nkg775w ha detto:
no no qsto è vero...il tasto rosso x apertura cofano sotto dove c è il volante aveva sopra un po d acqua

e nelle vicinanze non hai trovato altra acqua? :sgrat)

Fonzie444":1lgmq0tv ha detto:
elcorra":1lgmq0tv ha detto:
no no qsto è vero...il tasto rosso x apertura cofano sotto dove c è il volante aveva sopra un po d acqua

e nelle vicinanze non hai trovato altra acqua? :sgrat)
l acqua era ferma sopra il tastino...era contenuta sopra tirandolo a gocciolato una piccolissima quantita d acqua.....cmq stanotte c era pioggia e vento...

Forse si è tappato qualche scarico nel vano motore, nella vasca dove sono i motorini del tergiceristallo, con la pioggia forte si è riempito ed alla fine un po' d'acqua è passata nel buco che porta i fili nell'abitacolo.
Smonta la copertura di plastica alla base del parabrezza e controlla gli scarichi, vedrai che la causa è quella :OK)

alfistadoc":33swae8g ha detto:
Luchino T.S.":33swae8g ha detto:
Ma scusa è un topic "ironico"? :asd)

menomale ke l'autore è Uomo.... :asd)
:sedia) :sedia)
cmq stanotte alle 2 dopo circa 3 0re di pioggia torrenziale sono uscito sotto l acqua x vedere se entrava ancora....x il momento niente.....spero non sia entrata dopo....

elcorra":2idogtt0 ha detto:
cmq stanotte alle 2 dopo circa 3 0re di pioggia torrenziale sono uscito sotto l acqua x vedere se entrava ancora....x il momento niente.....spero non sia entrata dopo....

...te sei uscito alle 2 di notte per controllare sotto la pioggia???Ma te stai male caro amico(senza offesa) :shrug03)
...fare una prova con un SECCHIO(non infierisco) oggi sotto al sole no eh???

Purtroppo i problemi di infiltrazione
non sono una rarità specialmente in Alfa,
nel mio caso che sistemeranno in garanzia come altre
piccole cosette... di assemblaggio l'auto ha 3 mesi, quando
ovviamente piove trovo solo sul lato passeggero anteriore e
posteriore il battitacco tutto bagnato ma non goccioline un
bel laghetto... quindi animo in pace, e portala a far controllare,
comunque non so perchè ma questi piccoli problemi con la
147 non mi fanno innervosire più di tanto, eppure con altre
auto mi XXXX di brutto ma con la Nasona :love) è come quando
si ha una bellissima DONNA gli si perdona tutto....

Mobitto":dgcelqfc ha detto:
elcorra":dgcelqfc ha detto:

...te sei uscito alle 2 di notte per controllare sotto la pioggia???Ma te stai male caro amico(senza offesa) :shrug03)
...fare una prova con un SECCHIO(non infierisco) oggi sotto al sole no eh???
allora ero a letto e sentivo ke pioveva forte...nel dubbio sn uscito sono andato nella piazzetta dove la lascio e ho controllato...ke c è di male?? :shrug03) :shrug03) sai con il sekkio non è la stessa cosa...

Quadrifoglio inca":rvuehzw8 ha detto:
Alucard":rvuehzw8 ha detto:
alfistadoc":rvuehzw8 ha detto:
Luchino T.S.":rvuehzw8 ha detto:

ma infatti era la nasona che era bagnata... mica l'autore del topic....

Nasona Goduriosa :jolly)
Nasona porcellona....
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
ke non si sia eccitata un pò???vicino a lei di notte c è sempre un 166 :shrug03) :shrug03) :shrug03)

elcorra":1p0vmc0f ha detto:
Quadrifoglio inca":1p0vmc0f ha detto:
Alucard":1p0vmc0f ha detto:
alfistadoc":1p0vmc0f ha detto:
Luchino T.S.":1p0vmc0f ha detto:

ma infatti era la nasona che era bagnata... mica l'autore del topic....

Nasona Goduriosa :jolly)
Nasona porcellona....
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
ke non si sia eccitata un pò???vicino a lei di notte c è sempre un 166 :shrug03) :shrug03) :shrug03)

possibile che abbia ricevuto delle avances.... aspetta un pò... Magari fra nove mesi ti spunta sottocasa una MI.TO :rotolo) :lol: :crepap)