ma aprire il medesmio link su 2 pagine nuove non due link diversi :matto)Fonzie444":5zownrwj ha detto:...è possibile?
:grazie)
non ho capito niente.. :asd) io ho in firma un collegamento ipertestuale (il secondo in basso) cliccando il quale si apre una pagina internet, vorrei che cliccando su quel collegamento si apra, oltre a quella attuale, un'altra pagina internet contemporaneamente, capì?Diurno":188qowrf ha detto:ma aprire il medesmio link su 2 pagine nuove non due link diversi :matto)Fonzie444":188qowrf ha detto:...è possibile?
giusto?
ok quindi vuoi aprire un unico link su 2 pagine nuove, per quel che so io esiste un estensione di firefox xhe ti permette di fare una cosa smiileFonzie444":39epjmc9 ha detto:non ho capito niente.. :asd) io ho in firma un collegamento ipertestuale (il secondo in basso) cliccando il quale si apre una pagina internet, vorrei che cliccando su quel collegamento si apra, oltre a quella attuale, un'altra pagina internet contemporaneamente, capì?Diurno":39epjmc9 ha detto:ma aprire il medesmio link su 2 pagine nuove non due link diversi :matto)Fonzie444":39epjmc9 ha detto:...è possibile?
giusto?
Diurno":3kn6y9zj ha detto:ok quindi vuoi aprire un unico link su 2 pagine nuove, per quel che so io esiste un estensione di firefox xhe ti permette di fare una cosa smiileFonzie444":3kn6y9zj ha detto:non ho capito niente.. :asd) io ho in firma un collegamento ipertestuale (il secondo in basso) cliccando il quale si apre una pagina internet, vorrei che cliccando su quel collegamento si apra, oltre a quella attuale, un'altra pagina internet contemporaneamente, capì?Diurno":3kn6y9zj ha detto:ma aprire il medesmio link su 2 pagine nuove non due link diversi :matto)Fonzie444":3kn6y9zj ha detto:...è possibile?
giusto?
questa https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/4336
Fonzie444":2v5uk460 ha detto:Diurno":2v5uk460 ha detto:ok quindi vuoi aprire un unico link su 2 pagine nuove, per quel che so io esiste un estensione di firefox xhe ti permette di fare una cosa smiileFonzie444":2v5uk460 ha detto:non ho capito niente.. :asd) io ho in firma un collegamento ipertestuale (il secondo in basso) cliccando il quale si apre una pagina internet, vorrei che cliccando su quel collegamento si apra, oltre a quella attuale, un'altra pagina internet contemporaneamente, capì?Diurno":2v5uk460 ha detto:ma aprire il medesmio link su 2 pagine nuove non due link diversi :matto)Fonzie444":2v5uk460 ha detto:...è possibile?
giusto?
il problema è che non serve a me ma a voi che cliccate su quel link in firma :lol:
ayrtonmagic":kufnqw1d ha detto:Fonzie444":kufnqw1d ha detto:Diurno":kufnqw1d ha detto:ok quindi vuoi aprire un unico link su 2 pagine nuove, per quel che so io esiste un estensione di firefox xhe ti permette di fare una cosa smiileFonzie444":kufnqw1d ha detto:non ho capito niente.. :asd) io ho in firma un collegamento ipertestuale (il secondo in basso) cliccando il quale si apre una pagina internet, vorrei che cliccando su quel collegamento si apra, oltre a quella attuale, un'altra pagina internet contemporaneamente, capì?Diurno":kufnqw1d ha detto:ma aprire il medesmio link su 2 pagine nuove non due link diversi :matto)Fonzie444":kufnqw1d ha detto:...è possibile?
giusto?
il problema è che non serve a me ma a voi che cliccate su quel link in firma :lol:
allora, se ho capito bene vuoi che si clicchi sul link e si aprano 2 pagine.
nella prima pagina che si apre devi mettere l'apertura automatica anche della seconda, un pò come capita (troppo spesso) con i pop-up
si vede che i web-cippa-master latitano...Fonzie444 ha detto:ayrtonmagic ha detto:Fonzie444 ha detto:Diurno ha detto:ok quindi vuoi aprire un unico link su 2 pagine nuove, per quel che so io esiste un estensione di firefox xhe ti permette di fare una cosa smiileFonzie444 ha detto:non ho capito niente.. :asd) io ho in firma un collegamento ipertestuale (il secondo in basso) cliccando il quale si apre una pagina internet, vorrei che cliccando su quel collegamento si apra, oltre a quella attuale, un'altra pagina internet contemporaneamente, capì?Diurno ha detto:ma aprire il medesmio link su 2 pagine nuove non due link diversi :matto)Fonzie444 ha detto:...è possibile?
giusto?
allora, se ho capito bene vuoi che si clicchi sul link e si aprano 2 pagine.
nella prima pagina che si apre devi mettere l'apertura automatica anche della seconda, un pò come capita (troppo spesso) con i pop-up
come si fa?
InterNik":h936jgbv ha detto:Cmq in sintesi NON si può fare (con l'html "liscio"), ci vuole (almeno) javascript