Applicazione Torque per Android

GiOrGiO83

Nuovo Alfista
29 Maggio 2007
913
0
16
41
Roma
Oggi finalmente mi è arrivato dall'Inghilterra l'adattatore OBD bluetooth da collegare alla macchina per usare questa applicazione. Qualcuno di voi la usa? Mi servirebbero info a riguardo, in particolare per la cancellazione errori in centralina e visualizzazione pressione turbo... :D

interessante... raccontaci un po' cosa riesci a visualizzare e che costi ha il tutto :scratch)

Raga non è niente di che, escono i semplici parametri visualizzabili da un comune programma di diagnostica OBD generico. La cosa superba sarà quando uscirà Fiatecuscan per Android.

interessante :)

certamente non si può pretendere di cancellare errori ecc ecc :)...però è simpatico vedere certi dati :)

Selespeed":17m8cvo2 ha detto:
interessante :)

certamente non si può pretendere di cancellare errori ecc ecc :)...però è simpatico vedere certi dati :)

Gli errori li fa vedere e mi hanno detto che li fa anche cancellare, però non posso garantirlo :D

giangirm":2plsy8lt ha detto:
qualche sviluppo su questo oggetto ? com'è ?
personalmente sto aspettando l'aggiornamento ufficiale per il mio telefono ad android i.c.s. 4.0.3 questo upgrade dovrebbe darmi la possibilità di usare il cavo elm327 usb almeno non devo ricomperare un elm bluethooth :X)