Applicazione mooolto utile fatta da me...

Eh si hai ragione.... ha molte funzionalità...
Lock del Pc a tempo e all'avvio, blocca il regedit, il taskmanager, crypta, nasconde le finestre, keylogger (in fase di sviluppo), registra ogni accensione del pc, clipboard virtuale fino a 10 copia! replace e molto altro!

Esempio di LockScreen

lockscreen.jpg

Allora? non la prova nessuno??? :mecry)
...cmq oggi se ho tempo aggiorno l'eseguibile in modo tale da adattare il background del lock screen con le varie risoluzioni.... mi sono accorto che non l'ho fatto... :p
Non provate il KeyLogger, inquesta versione l'ho disabilitato... ma anche questo se riesco oggi lo finisco... lavoro permettendo...
Se avete richieste di funzioni particolari... fatele pure!!

Dimenticavo.... vi segnalo che c'è la funzione BOSS ovvero impostandola si nasconde in un l'applicazione attiva e si mette in primo piano quella desiderata... ottimo per non farsi sgamare!!! :elio)
Poi preciso che il copia incolla multiplo è persistente... ovvero spegnendo il pc non si perde quello che si è copiato :OK)

FlorianoL":2fdl883p ha detto:
Allora? non la prova nessuno??? :mecry)
...cmq oggi se ho tempo aggiorno l'eseguibile in modo tale da adattare il background del lock screen con le varie risoluzioni.... mi sono accorto che non l'ho fatto... :p
Non provate il KeyLogger, inquesta versione l'ho disabilitato... ma anche questo se riesco oggi lo finisco... lavoro permettendo...
Se avete richieste di funzioni particolari... fatele pure!!

Dimenticavo.... vi segnalo che c'è la funzione BOSS ovvero impostandola si nasconde in un l'applicazione attiva e si mette in primo piano quella desiderata... ottimo per non farsi sgamare!!! :elio)
Poi preciso che il copia incolla multiplo è persistente... ovvero spegnendo il pc non si perde quello che si è copiato :OK)

perchè l'hai chiamata BOSS??

:sarcastic) :asd)

lebin":3oesmdy5 ha detto:
a me compare solo la pagina del disco remoto,ma non cè verso di scaricarlo ho sempre la freccetta e mai la manina(per intenderci)

Per scaricarlo bisogna procedere come segue....

1) Cliccare sul quadratino bianco sulla sinistra di ShowHide (così facendo si mette la spunta..)

2) cliccare su scarica (poco piu sopra)

3) riappare la pagina per il riepilogo e vi chiede se volete che il sistema lo zippi in automatico, se lo volete zippare dovete "spuntare" il quadratino bianco dove c'è scritto "Nome dell'archivio" e se volete cambiate il nome al file, altrimenti premete "SALVA", attendete qualche istante e vedrete cha arriva... :OK)