Apple dice: no al fumo!!

MAD147":2qjb1h3m ha detto:
http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/tecnologia/apple-world-1/fumo-garanzia/fumo-garanzia.html


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Certo che a volte se ne leggono delle belle... :lol: :lol: :lol: :lol:

pensa se lo facessero in assistenza fiat... :lol:
 
pero' e' strano eh...
di solito non battono ciglio e sostituiscono di tutto.
magari chissa' in che locali operavano quei pc...magari era pieno di fumo dappertutto...boh...
secondo me e' una trovata giornalistica...
poi tutto puo' essere...
 
sono un deciso sostenitore della superiorità dei prodotti Apple, in particolare riguardo alla gestione dell'interfaccia uomo-macchina.
Questo però non toglie che il buon sig. Stefano Lavori sia un "despota" che vuole controllare tutto quello che i propri prodotti possono o non possono fare.
E questa bischerata della garanzia non riconosciuta per motivi di fumo è uno dei mille esempi negativi purtroppo.
 
Purtroppo c'è da crederci, messa accanto agli iPod Touch e iPhone "esplosi" per difetti alla batteria che Apple si era detta disposta a risarcire a patto che i proprietari tenessero la bocca chiusa e non facessero menzione dell'accaduto con la stampa... da sempre Apple ha una policy di strenua negazione dell'evidenza, anche davanti ai fatti compiuti come nel caso degli iPod Nano con lo schermo troppo delicato. Sembra che solo le class action abbiano ottenuto qualcosa; eppure adotta ancora pratiche commerciali assai discutibili.

Ad un osservatore spassionato non può sfuggire il dettaglio: l'ecosistema Apple è molto più chiuso e vincolato di quello Microsoft, anche nella gestione dei difetti conclamati. Basta pensare alle Xbox 360 vittima del Red Ring of Death su cui è stata applicata una estensione di garanzia incondizionata con sostituzione gratuita e copertura di tre anni.
 
I fedeli apple però in linea di massima son ben contenti di ingoiare ogni boccone di merda che zio steve propina loro... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Si vedono certi episodi di fanatismo che manco il più intransigente mullah afghano... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Mad, adesso non cercare di negare la realtà dei fatti: che tu hai comprato due iPhorn perché aumentano di 5 volte ognuno la produzione di feromoni e inoltre è possibile installarci sopra il MobiSutra :asd)
 
Si, ma come detto ab illo tempore, non vale neanche la metà di quanto costa... :lol: :lol: :lol: Si vede che non sono un vero fedele. :crepap) :crepap)
P.S. uno ne ho, mica due... :asd)
 
sono controcorrente, per me non hanno tutti i torti.

Riparereste in garanzia un' auto radiattiva?
 
DriftSK":2s806yzc ha detto:
Mad, adesso non cercare di negare la realtà dei fatti: che tu hai comprato due iPhorn perché aumentano di 5 volte ognuno la produzione di feromoni e inoltre è possibile installarci sopra il MobiSutra :asd)

sprecato! quello cel'ho pure sul nokia 6120 e l'ultima release ha le animazioni :asd)
 
giangirm":3hvc5wh7 ha detto:
sono controcorrente, per me non hanno tutti i torti.

Riparereste in garanzia un' auto radiattiva?

Probabilmente si,
perchè le radiazioni sono invisibili e non ho mai visto meccanici controllare col contatore geyger le auto in officina.
Sarebbe proprio da mandarglielo un macbook radioattivo.
 
Top