Appendo la ruota al chiodo!!!!!!!!!!!!!

adaide47gta

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
823
0
16
Genova
Ebbene si.........è ufficiale da ieri sera!!!!!!!!!!!
tra sette mesi, due settimane e qualche giorno, sarò papà :D
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

COMPLIMENTISSIMI!!!! :26) :26) :26) :26) :26) :26) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Auguroni!!!!! :handclap) :handclap) :handclap) :Ball) :Ball) :Ball)

Grazie, grazie di cuore...........sono quasi commosso!!!!!!! :mecry)
Non mi sono mai permesso di aprire discussioni personali, in tutti questi anni di militanza, perche mi sono sempre ritenuto utente abbastanza marginale, essendo poco presente all'interno delle vostre discussioni.......
Ma questa volta, mi è sembrata giusta farla no!!!!!! :color)

Finalmente capiranno le centinaia di piloti che mi anno selvaggiamente sverniciato la macchina a Monza :elio) ;) ;) ... :p
......non ero in vena, pensavo già alla sistemazione del seggiolone in macchina!!!
Secondo mè quella animuccia che mi spunterà in casa frà pochi mesi, se la scarrozzo in GTA, mi diventerà sorda prima del tempo :muaha)
Mà, vedremo!

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

ora devi mettere la testa a posto.... basta gta piste raduni ec ecc ....

vendi la gta allo squalo e ti prendi un bello station silenzioso e che consuma poco :asd) :nuovi010)

in bocca la lupo compagno di mille casini :lol1)

Augurissimiii e figli femmine :) e' meglio fidate !

Ora sono curioso di vedere nel caso la vendessi se qualcuno se la compra davvero la tua GTA ghghgh, cmq avessi un figlio ora come ora mi comprerei un bel SUV tipo che ne so..una a caso, ma propio buttata li, ma per casoooo eehhhhhh non perchè mi abbia fatto 11mila euro di danni....Toureg !! stai trq che li dentro salvo non ti venga adosso un TIR o un locomotore tu e lui siete ben al sicuro :)
Anche se va detto che la nasona se ben comporta al personal test crash... !!