Appena tamponato! Neve di...

Tak

Nuovo Alfista
26 Novembre 2005
124
0
16
Opera -MI-
Preso dalla disperazione ne parlo con voi che sicuramente mi capirete.
Tornando dalla cena sociale aziendale (che a me porta sfiga ogni anno di più...) sono appena stato tamponato dal classico imbranato!!
Opel Vectra del padre, discesa, neve e ghiaccio per terra....BOOOM! :mecry2) :mecry2)
Ho la gattona ferita...un sensore di parcheggio è andato, la targa è piegata e il paraurti è danneggiato...e questo ha anche tentato di evitarsi la constatazione amichevole... :member) :member) Nessuno si è fatto male, ma ora mi toccano le solite rotture, assicurazione, perito, meccanico...uff!
Ho dovuto chiedere un modulo a uno che passava di li...una Mini cooper S...pazzesco! Mai avrei creduto di chiedere aiuto a uno con la Mini, che tra l'altro è stato gentilissimo! :OK)
Almeno la mia opinione sui possessori di Mini è cambiata!
Nulla volevo sfogarmi con voi, per mia mamma che era in macchina con me, il commento è stato "va beh, si ripara..." come spiegargli cosa si prova? IMPOSSIBILE :ka)

Scusate lo sfogo!

Tak

Ciao Tak, non ho capito dovè il problema se lui voleva fare il CID?
meglio per te e per lui se ti firmava il torto no?
E il modulo che hai chiesto a quello della mini? boh...

Cmq io mi son appena fatto 1Km di strada in salita sterrata fra i boschi con la neve alta 40cm per colpa di un totale deficente che ha lasciato l'auto (forse per paura di non poterla usare domani) in mezzo alla strada per casa mia, cosi lo sgombraneve non è potuto passare io son arrivato li con mezzo 4x4 della mamma ma tanti saluti.....la strada pend eun po a dx verso un bel muro di cemento e a sx sto totale deficente con una citron C2/3boh una di quelel merdine li via...chiamato la polstrada e si becca una denuncia d'uffico per interuzzione di pubblico servizio, anche perchè ora la mia e la sua bloccano la strada per tutte el case più avanti, non bastasse domattina appena hanno un mezzo libero bisogna trainare la mia via di li far passare lo sgombraneve etctc, solo che da li la togli solo trainandola con un bel mezzo, potessero ceccarlos to idiota...
Per la nasona pensa che se devi cambiar eil paraurti potresti metterne uno aftermarket più bello :)

no, lui NON voleva fare il CID...ho dovuto fermare io una Mini per chiederne uno (il mio l'ho usato 1 mese fa per un altro tamponamento subito....)
Scusa, ma il CID e la constatazione amichevole non sono la stessa cosa?
Lunedi va da Ferraris per tagliando e rimappa...martedi vedo per la botta..si, ma...perchè la gente non impara a guidare :mecry) (o almeno ad andare pianissimo con la neve?!?)

Tak

Con la neve è sempre 1 rebus tornare a casa indenni,xchè la gente non tiene mai la distanza di sicurezza adatta al tipo di terreno/velocità! :bonk) cmq l'importante è non subire traumi,l'auto si ripara(anche se girano le :ecora)...)

ma allora e' un vizio!?!?

Stessa cosa successa a me l'inverno scorso...ha nevicato UNA volta sola in citta' e questo e' stato il risultato:

tampone.jpg