mancio83":37z4c5mg ha detto:si ma se l'aggiornamento è così vecchio...perchè la mia mjet immatricolata a novembre 2004 ce l'ha....?!???!?
p.s.
non posso confermarlo perchè non ricordo affatto...
ma mi sembra che quando l'ho comprata, i primi mesi non lo faceva...e da un pò lo fa...possibile?? :aeh) :confusbig)
ma se non ha nessuna conseguenza me lo tengo...
si rompe qualcosa??
Errecinque":2qyycp8n ha detto:mancio83":2qyycp8n ha detto:si ma se l'aggiornamento è così vecchio...perchè la mia mjet immatricolata a novembre 2004 ce l'ha....?!???!?
p.s.
non posso confermarlo perchè non ricordo affatto...
ma mi sembra che quando l'ho comprata, i primi mesi non lo faceva...e da un pò lo fa...possibile?? :aeh) :confusbig)
ma se non ha nessuna conseguenza me lo tengo...
si rompe qualcosa??
Ma sarebbe quel polmoncino che si vede in alto a destra?
marko.gem":2op5zsu9 ha detto:Si, l'attuatore sull'ingresso aria motore, tubo nero proveniente dall'intercooler.
Problema che, in genere, si risolve con l'aggiornamento della centralina che ritarda l'apertura di tale valvola una volta che il mototre si è spento.
Non comporta nessun problema, può semmai, essere considerato fastidioso.
Errecinque":u5i8rbi2 ha detto:marko.gem":u5i8rbi2 ha detto:Si, l'attuatore sull'ingresso aria motore, tubo nero proveniente dall'intercooler.
Problema che, in genere, si risolve con l'aggiornamento della centralina che ritarda l'apertura di tale valvola una volta che il mototre si è spento.
Non comporta nessun problema, può semmai, essere considerato fastidioso.
Cioè si apre quando accendiamo il motore e si chiude quando lo spegnamo? Ma a cosa serve in sostanza?