L'altro giorno ho portato la bimba dal mio meccanico di fiducia (generico, non Alfa) perchè avevo un rumorino davanti sotto il cofano e sembrava qualche cuscinetto che stava per partire, quindi, con la scusa ho fatto fare la distribuzione completa perche era quasi ora!!
Ora, mi ha detto che quel rumore era di un cuscinetto, ma non quello della cinghia.. era del compressore del clima quindi potevo girare ancora molto prima di cambiare tutto perche la cinghia di distribuzione era ancora in buono stato!!
Comunque, ho fatto fare tutto e questi sono i prezzi.. Come vi sembrano??
cinghia di distribuzione --> 75€
cuscinetto tenditore --> 90€
cuscinetto distribuzione --> 24,12€
pompa acqua --> 59,64€ (l'ho cambiara anche se aveva solo 55000km)
cuscinetto compressore clima --> 52€(quello che mi stava lasciando)
2 litri di antigelo --> 26€
Manodopera ---> 120€
Ricarica clima --> 50€
Totale 496,76€ ----> 490€!!!
Come vi sembra?? Dico solo che mi fido piu di questo meccanico che di quelli ufficiali Alfa per quanto riguarda il lavoro però non so rendermi conto dei prezzi!!
Ora, mi ha detto che quel rumore era di un cuscinetto, ma non quello della cinghia.. era del compressore del clima quindi potevo girare ancora molto prima di cambiare tutto perche la cinghia di distribuzione era ancora in buono stato!!
Comunque, ho fatto fare tutto e questi sono i prezzi.. Come vi sembrano??
cinghia di distribuzione --> 75€
cuscinetto tenditore --> 90€
cuscinetto distribuzione --> 24,12€
pompa acqua --> 59,64€ (l'ho cambiara anche se aveva solo 55000km)
cuscinetto compressore clima --> 52€(quello che mi stava lasciando)
2 litri di antigelo --> 26€
Manodopera ---> 120€
Ricarica clima --> 50€
Totale 496,76€ ----> 490€!!!
Come vi sembra?? Dico solo che mi fido piu di questo meccanico che di quelli ufficiali Alfa per quanto riguarda il lavoro però non so rendermi conto dei prezzi!!