Eccomi appena tornato dall'ACI, data la mia 147 1.6.ts 120cv (88kw) inferiore ai 100kw quindi al di sotto della soglia "auto potenti da bacchettare" decisa dal governo ed essendo euro 3 l'aumento sarebbe dovuto essere contenuto passando dai 2,58€ a 2,70€ per kw, poi però la Regione Toscana ci ricarica un bel 10% sopra cosicchè fra una balla e l'altra prima pagavo 228,00euro e ora pago 263,00euro, per essere una vettura "da poveretto" c'è cmq stato un aumento di poco inferiore al 20%, che non mi sembra giustificatissimo, il governo voleva mettere le mani nelle tasche di chi possiede un'auto con piu di 100kw ma alla fine han colpito tutti! :KO)
Mio padre con la SportwagonJTD 140cv passa da 265 a 310,00euro, insomma è chiaro che a questi punti aumenta proprio a tutti il bollo..a voi di quanto è aumentato?
La cosa piu sgradevole poi è il ricarico della Regione Toscana del 10%, ma vi sembra giusto? Quale regioni hanno messo le mani sul bollo? :elio)
Mio padre con la SportwagonJTD 140cv passa da 265 a 310,00euro, insomma è chiaro che a questi punti aumenta proprio a tutti il bollo..a voi di quanto è aumentato?
La cosa piu sgradevole poi è il ricarico della Regione Toscana del 10%, ma vi sembra giusto? Quale regioni hanno messo le mani sul bollo? :elio)