Appena lavata... REGALO!!

Massimo230

Nuovo Alfista
24 Agosto 2008
1,236
0
36
Torino
Ecco, 1 ora fa ho finito di lavare la macchina.. appena esco dall'autolavaggio, faccio 3 metri un piccione pensa bene di cagarmi sul vetro laterale e sulla fiancata :mad2) :mad2) :member) :prison) :motz) ... Vi giuro che mi stava venendo voglia di :mitra) .. E cosi di nuovo a lavare la macchina..

Piccioni un giorno toccherà anche a me cagarvi sulla schiena!!

Massimo230":2fqd1lrc ha detto:
Ecco, 1 ora fa ho finito di lavare la macchina.. appena esco dall'autolavaggio, faccio 3 metri un piccione pensa bene di cagarmi sul vetro laterale e sulla fiancata :mad2) :mad2) :member) :prison) :motz) ... Vi giuro che mi stava venendo voglia di :mitra) .. E cosi di nuovo a lavare la macchina..

Ma nn avevi la pistola con te? :crepap)

vexator":2ourns2s ha detto:
hai fatto rilavare la macchina per una cagata di piccione? :jaw)
Non potevi usare una spugnetta e un po' d'acqua? :ka)

la lavo io la macchina :asd) ... cmq ho rilavata solo la parte dx dove c'era la cagata...

Allegati

• DesertEagle4420004.jpg
    DesertEagle4420004.jpg
    32.7 KB · Visualizzazioni: 73
Massimo230":347ocfi8 ha detto:

Spero per i piccioni che quel giorno arrivi il più tardi possibile... :lol: :lol: :lol: :lol:

Massimo230":2mt4du65 ha detto:
vexator":2mt4du65 ha detto:
hai fatto rilavare la macchina per una cagata di piccione? :jaw)
Non potevi usare una spugnetta e un po' d'acqua? :ka)

la lavo io la macchina :asd) ... cmq ho rilavata solo la parte dx dove c'era la cagata...

ah beh menomane :asd)

PS: cmq per tutti i tipi di uccelli la mia 147 è il cesso preferito :asd)

pis-pis":2r9efhkd ha detto:
Hispaniko":2r9efhkd ha detto:
....chissà cosa mi credevo,dal titolo sembrava chissa cosa successo........... :sic)

Io pure.....mah... :ka)

dopo 1 ora mezza che lavi la macchina... l'asciughi ecc. fai 3 mt e un piccione ti caga sopra, come minimo :swear) . Tanto prima o poi la mia vendetta arriverà!!