Appello: foto di una 147 serie 1 o di una GT "Blu Digione"

Progetto947

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2005
923
0
16
Torino
www.robertotosco.it
Come da oggetto! :p

Sarei contento di vederne una, ci sto facendo un pensierino per quando sostituirò la mia amata nasona rosso proteo.
Se non trovo una foto sarò costretto a comprarla arancio Pergusa e poi la metterò in firma per schifare tutto il forum! :culo)

AlfaGTvetriprivacy(1).jpg

AlfaGTvetriprivacy(2).jpg

Alfa147serie1Napoli(ArancioPergusa).jpg

Progetto937":32ny7h50 ha detto:
giakomino":32ny7h50 ha detto:
ma come si fa?!?!?! arancio pergusa :vomito)

Sì, lo so che sono controcorrente, ma a me piace proprio! Anche mia moglie sta cercando di farmi ragionare... :D

No Robi, ti prego arancio pergusa (ruggine) no...... :mecry2) :mecry2)

Colore a parte, che modello vorresti prendere? Hai fatto un pensiero sulla GT?

Prendi il GT blu chiaia di luna, fa figo e non impegna! ;)
Anche a me la 147 arancio non fa poi così schifo...

Progetto937":72466o3s ha detto:
Grandissimo Nivomat!!! Non ci deludi mai!

:grazie) :grazie) :grazie)

Per la cronaca: proprio un bel colore, anche se un po' vistoso. Mi sa che ad ottobre... :OK)

:ciao) :ciao) :ciao)

:OK)

matt8804":15ryw9xn ha detto:
No Robi, ti prego arancio pergusa (ruggine) no...... :mecry2) :mecry2)

Colore a parte, che modello vorresti prendere? Hai fatto un pensiero sulla GT?

:asd) un altro che si unisce all'accorato appello anti-pergusa... :asd)

Comunque ci ho fatto sì un pensiero sulla GT, ma poi me lo sono fatto passare... purtroppo di questi tempi è meglio non esagerare con le spese "superflue", si rischia di rimanere da un giorno all'altro in mezzo alla strada :mecry2)
così al 99% restituirò la mia 147 e prenderò una serie 1 progression mjet 150cv (approfittando dei miglioramenti apportati sull'allestimento di serie mi evito anche la distinctive). :OK)

yugs":15ryw9xn ha detto:
Prendi il GT blu chiaia di luna, fa figo e non impegna! ;)
Anche a me la 147 arancio non fa poi così schifo...

Grazie yugs per l'incoraggiamento sul colore arancio, sul discorso GT vedi sopra, il blu chiaia di luna è un po' tendente al violaceo, anche se meno del vecchio blu (casual? inca? non mi ricordo mai!) e non mi convince al 100%.

Comunque c'è tempo, ci penserò ancora e vi stresserò sui colori...

MarcoM_J":15ryw9xn ha detto:
è lo stesso blu della 156?

Il blu della 156 è il Daytona, il codice è diverso, credo sia un po' più scuro. :aeh)

lope":15ryw9xn ha detto:

Buona la senape della Maille, ce ne sono decine di tipi diversi, tre anni fa sono andato in un negozio a Digione che vendeva solo prodotti Maille e l'ho svaligiato.

Ma... nessuna era di colore BLU!!! :p :crepap)

Sgrunt mi state facendo pentire di non averla scelta di quel colore....... anche se sulla GT ce lo vedo, sulla 156 anche, ma sulla 147 boh. sarà che se ne vedono poche (meglio comunque del pergusa, TI PREGO!!!!!!!!!)

Non so, non mi sembra stia molto bene 'sto colore... Forse sulla 156, ma su GT e 147...

Meglio un colore più classico... Per "apparire" anche un bel Rosso Alfa :nod)