APPELLO AL FORUM: trovata cornice doppio din per monitor.....ma da chi l'ha compro??? help me!!!

CRASH3

Nuovo Alfista
22 Aprile 2005
451
0
16
LA SPEZIA
ragazzi, grazie a un'utente del forum (non ricordo chi) che in una discussione ha postato la foto qui sotto, ho trovato la soluzione per la cornice doppio din per tutti coloro che montano kenwood-alpine-jvc eccc.....

0809005465.jpg


ed ecco chi la vende......

http://e-arrow.ocnk.net/product/379

ma come ci compro in giappone?????

sapete se qualche istallatore italiano l'abbia???

premetto che non è come la phonocar....ma precisa per i sintomonitor doppio din!!!!!!!! :OK)
 
si ma attenzione....è diversa da quella phonocar....ha il foro piu' stretto, preciso per i sinto monitor in commercio!!!!!!!!


se a roma si trova facilmente chiedo se qualcuno potrebbe prendermela e spedirmela!!!!!! pagamento anticipato logicamente!!!!!
dalle mie parti è introvabile!!!
 
StefanoRuleZZ":26wzd7b1 ha detto:
dany78":26wzd7b1 ha detto:
a roma si trova nei negozi forniti di materiale hi-fi

Sai a che prezzi??

Sai da chi??

Conosci qualche nome in particolare???


he he he visto cos'ho trovato?????? :OK) :OK)

il problema è dove prenderla!!!! è la soluzione perfetta.......
 
CRASH3":3sikdwcu ha detto:
StefanoRuleZZ":3sikdwcu ha detto:
dany78":3sikdwcu ha detto:
a roma si trova nei negozi forniti di materiale hi-fi

Sai a che prezzi??

Sai da chi??

Conosci qualche nome in particolare???


he he he visto cos'ho trovato?????? :OK) :OK)

il problema è dove prenderla!!!! è la soluzione perfetta.......

SEI UN GRANDE!!!!!! :schok) :schok) :schok) :26) :26) :26) :26) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Ciao Crash...allora la hai trovata la mascherina :OK) :OK) :OK)
Proponete un bell'acquisto, magari ci sono altri interessati...
Io per ora non ho il 2 din, ma se non costa tanto mi porto avanti e la prendo...che poi se no dal giappone la vedo dura!!! :lol: :lol: :lol:
Di che marca è?
Se vuoi provo a vedere se qui a Milano si trova...
:OK) :OK) :OK) :OK)
 
propongo di fare una cosa!!!!

dato che c'è tutta italia a scrivere su sto forum.......


AIUTATECI A TROVARLA!!!!!!!!!!!

dalle mie parti non si trova........

per favore!!!! :mecry2)
 
in Italia questa mascherina non si vende da nessuna parte le uniche che si trovano sono le phonocar o le blaupunkt.
quella postata sopra si vende solo ed esclusivamente in giappone e quindi almenoche non conoscete il giapponese...
poi ammesso che lo conoscete fatevi 2 conti di quanto verreste a spendere compreso di spese di spedizione secondo me è un salasso conviene farsela fare in vertroresina o in legno
 
io pure sarei interessato visto che a Roma l'ho cercata ma l'unica che tirano fuori è sempre quella Phonocar!! :ka)
 
CRASH3":3a7oajp6 ha detto:
propongo di fare una cosa!!!!

dato che c'è tutta italia a scrivere su sto forum.......


AIUTATECI A TROVARLA!!!!!!!!!!!

dalle mie parti non si trova........

per favore!!!! :mecry2)

SISISISI INFATTI.....
:hail) :hail) :hail) A I U T A T E C I
 
entro stasera un utente mi dovrebbe contattare.....mi ha detto che il suo installatore le ha!!! e sulla sua ha messo il jvc come il nostro e ci stava perfetta!!! :culo) :culo)

speriamo..........vado a lavorar va...........


ciauzzzz
 
p.s. ma in giappone quante nasone avranno e stanno vendendo????

perchè per fabbricare una cornice apposita per la 147 e venderla solo li.......spero ne abbiano vendute tante!!!!!!!!


ciaooooooooooooooooooooooo
 
Io ho contatti a singapore...niente giappone :ka) :ka) :ka) :ka)
Se no magari se la trovi negli USA posso vedere se si riesce a fare qualcosa tramite amici in Florida...
Se no sto tipo non vende su ebay?
Io mi attivo :hone) :hone)
 
CRASH3":2ja9iue4 ha detto:
p.s. ma in giappone quante nasone avranno e stanno vendendo????

perchè per fabbricare una cornice apposita per la 147 e venderla solo li.......spero ne abbiano vendute tante!!!!!!!!


ciaooooooooooooooooooooooo

OTTIMO....

Io nel frattempo, siccome lavoro in una multinazionale, ho contattato dei colleghi che stanno ad Hong Kong e gli ho chiuesto un traduzione e quanto costano le spese di spedizione!!!

Speriamo mi facciano sapere quanto prima!!

Ciao ragazzi!!
 
Ma è in giappone o ad HK?
se è ad HK posso chiedere ad un mio amico che ci ha vissuto 2 anni e ha ancora 1000 contatti (spedisce roba da la ogni mese...nonho capito, credo traffichi in palle di tigre tritate :crepap) :crepap) )
 
Rickyfer":1lbzvzr7 ha detto:
Ma è in giappone o ad HK?
se è ad HK posso chiedere ad un mio amico che ci ha vissuto 2 anni e ha ancora 1000 contatti (spedisce roba da la ogni mese...nonho capito, credo traffichi in palle di tigre tritate :crepap) :crepap) )

Non so dove sia, ATTENZIONE NON FACCIAMO CONFUSIONE; ad Hong Kong c'è solo una sede della mia azienda... non so di che parte sia questo sito/fornitore!!
 
Un sogno che cade.... (forse)

Questa è la risposta che hanno dato i miei colleghi di Hong Kong...

La cornice costa circa € 350,00 :?: :?: :?: :eek:hmamma) :eek:hmamma)

e la consegna (spedizione) è prevista solo per il giappone....

Mi dispiace! Ragazzi...

Bisogna organizzarsi in altro modo!!!

Crash te che dici?? ti ha contattato quel ragazzo?

As for your favour question,after my checking the web-site,I tried to call and ask directly about the product 379. Finally I understood that 1.You are saying the product 379 of ARROW is
ALFA/147 No.TK-CP008 for car accessories total amount JPY 50,400 (about Euro 350)
Is this correct ?
2.If you say yes,
The delivery is only available within Japan for ARROW,he said to me. That is all.
 
Top