APPELLO AI POSSESSORI DI UNA 147 NUOVA ARRIVATA SENZA TRIP COMPUTER

xantog

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
72
0
6
Ragazzi,mi sono proprio rotto di essere trattato in questo modo, ed ho intenzione di muovermi sul serio verso l'alfa romeo. E' una decisione fatta dopo attente riflessioni e sbattimenti vari.
Finalmente oggi ho parlato con il responsabile della concessonaria dove ho acquistato la macchina, il quale mi ha risposto, per ovviare al problema (dicesi dalla mia parte:lavata di faccia...), 2 tagliandi gratuiti o il prolungamento della garanzia.
Secondo voi è una cosa onesta quello che stanno facendo???
Oggi ho chiamato il mio avvocato, il quale mi ha dato pienamente ragione e ci stiamo muovendo sul serio.
Questa è stata una scelta sia per me che per TUTTI.Basta farci prenderel per il culo.
BASTA FARCI TRATTARE COSI' ! NON FACCIAMOCI METTERE SOTTO DAI POTENTI CHE PUNTANO SOLO AI NOSTRI SOLDI E SE NE SBATTONO DEI NOSTRI DIRITTI!

Quindi vi chiedo: NON STATE NELLE VOSTRE TANE E FATE VALERE I VOSTRI DIRITTI.

NON ABBIATE PAURA, CONTATTATE I VOSTRI AVVOCATI E ANDIAMO PURE A "Mi manda raitre" se è necesario!

prendiamoci quello che è nostro.

vi aspetto in tanti
 
ehm. :ahsisi) ..titoli in minuscolo... il maiuscolo equivale ad urlare :OK) :OK) ..

prevedo un topic acceso..moolto acceso, si è discusso molto sui tagli che si sono fatti in alfa, :shrug03) che versione è la tua 147? progression..motorizzazione? è capitato a te in prima persona questa cosa?
 
Ne ho parlato almeno in un paio di tread della mia macchina:
alfa romeo 147 progression 3 porte restyling che dopo 43 giorni di attesa è arrivata senza trip computer.
Domani posto le foto.


p.s. si lo so che scrivere in maiuscolo significa gridare. Il mio era un appello e quindi, come ogni appello, si fa ad alta voce! :OK)
 
xantog":cu6hxf88 ha detto:
Ne ho parlato almeno in un paio di tread della mia macchina:
alfa romeo 147 progression 3 porte restyling che dopo 43 giorni di attesa è arrivata senza trip computer.
Domani posto le foto.


p.s. si lo so che scrivere in maiuscolo significa gridare. Il mio era un appello e quindi, come ogni appello, si fa ad alta voce! :OK)

capisco benissimo il tuo nervosismo... ma non credo sarà gradito il maiuscolo :OK) ma è la 1.6 t.spark? perchè la serie 0 usciva di già senza trip.. c'è pure una faq..per montare il trip aftermarket se non erro su quelle versioni.., se fosse il 1.9 jtd è grave la cosa :mecry)
 
si, scusa 1.9 jtd-m 120 cv ultima versione. e per la cronaca, il trip risulta di serie su tutte le versioni

a voi
 
Oggi ho fatto un pò di giri x conce...consolandomi in attesa che arrivi la mia guardandomi un po di :147) ...ho chiesto x la storia del trip c....nessuno sapeva niente!!!
Le cose sono due...sono tutti attori....oppure erano allo scuro di tutto davvero!!! :KO)
Insomma ne sappiamo + noi del forum che loro che le vendano????? :?:
 
Ragazzi HO RISOLTO :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

:26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26)

:champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

Mi cambiano la macchina!!!!!!!!!!!!!
Domani con calma vi spiego tutto ora sono a pezzi e vado a dormire :ciao)


Xantog ti ho spedito 2 mail.
 
Cerco di spiegare io se posso:

Una settimana fa circa,sono stato in conce per accompagnare un mio amico per un preventivo di una Nasona.Lui appena ha pronunciato l'allestimento progression,è scattato subito il venditore che ci ha avvertiti che da una decina di giorni o giù di li,le progression e a questo punto le black line,arrivano senza trip!E' un taglio effettuato dalla Fiat e non un inconveniente momentaneo per mancanza di pezzi!Il venditore ha ipotizzato che sia stato applicato questo taglio solo sulla progression per giustificare il divario di 1.200€ che c'è con la Distinctive. :nod)
 
soloalfa":2su1cktx ha detto:
Cerco di spiegare io se posso:

Una settimana fa circa,sono stato in conce per accompagnare un mio amico per un preventivo di una Nasona.Lui appena ha pronunciato l'allestimento progression,è scattato subito il venditore che ci ha avvertiti che da una decina di giorni o giù di li,le progression e a questo punto le black line,arrivano senza trip!E' un taglio effettuato dalla Fiat e non un inconveniente momentaneo per mancanza di pezzi!Il venditore ha ipotizzato che sia stato applicato questo taglio solo sulla progression per giustificare il divario di 1.200€ che c'è con la Distinctive. :nod)
...e dopo guardi il TG e quasi tutti i giorni dicono che la FIAT ha finalmente passato i tempi bui, che finalmente è in attivo.... passi in concessionaria per un difetto alla macchina in garanzia e ti fanno mille storie prima di procedere (bisogna contenere le spese mi hanno detto)... la politica dei tagli c'entra qualcosa con questa grande rimonta FIAT?!? :cattive10)
 
soloalfa":3ta739bj ha detto:
...e dopo guardi il TG e quasi tutti i giorni dicono che la FIAT ha finalmente passato i tempi bui, che finalmente è in attivo.... passi in concessionaria per un difetto alla macchina in garanzia e ti fanno mille storie prima di procedere (bisogna contenere le spese mi hanno detto)... la politica dei tagli c'entra qualcosa con questa grande rimonta FIAT?!? :cattive10)
penso non sia un problema fiat ma un ritardo dei fornitori...un pò come prendersela con il panettiere se non ha il pane causa scipero dei produttori di farina.
questo non mette in discussione il fatto che il cliente che sborsa fior fiore di euri ha tutto il diritto di ricevere un'auto conforme al preventivo di vendita.
 
Ma io non capisco una cosa: Manca il trip o il display riconfigurabile?
Il trip si può avere, anche se in maniera ridotta, con un semplice display alfanumerico...
Il trip per esempio ce l'ha anche la punto di mia madre in versione base (consumo medio-velocità media-km totali e parziali ecc ecc)
 
ataru007":rmoxjsne ha detto:
Ma io non capisco una cosa: Manca il trip o il display riconfigurabile?
Il trip si può avere, anche se in maniera ridotta, con un semplice display alfanumerico...
Il trip per esempio ce l'ha anche la punto di mia madre in versione base (consumo medio-velocità media-km totali e parziali ecc ecc)

Manca sia il trip che il display riconfigurabile.
 
mancio83":2ufqb9b6 ha detto:
una 147 senza trip è quasi ridicola....
:KO) :nono02)

Quoto è assurdo... :cattive10) :cattive10) :cattive10) fortuna che l'ho acquistata prima :shrug03)

Comunque massima solidarietà per la lotta che sosterrete!!! :nod) :shakko) :mitra) :fechten2)
 
Dai è un modello versione limitata!!!
Solo la tua c'è l'ha!!!! :ahsisi)

A parte gli scherzi.....è veramente una vergogna!!!!!!! :sadomaso)
 
da questa protesta mi tengo fuori perchè io fortunatamente il trip ce l'ho! anche se mi vergogno di questo marchio quando fa cavolate come queste! pensare che sulla mia progression serie 0 2004 c'èra e diciamocela! era pure scontato per molti che c'èra; mentre ora che siamo ormai nel 2007, esce la brera,alfa spider, teconologie sempre più illimitate e l'alfa che fa???? non mette più il trip sulle progression!! addirittura si sputXXXno pure con la blak line! maddaììì!!!! secondo me se andate su mi manda raitre qualcosa si smuove sicuramente! :OK) massima solidarietà!
 
Top