ciao,ho aperto questo post per parlare appunto di questi film,se siete invasati come me sull'argomento postate postate............. :dead)
casellante":d27jba3m ha detto:meno male finalmente,pensavo di non trovare nessuno.......... :welcome)
speriamo che i presenti lievitino :hug)
film preferito?
Lilly80":6n97jrls ha detto:x film horror intendi anche il mio test di ieri??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mikoc147":1y2kawh7 ha detto:casellante":1y2kawh7 ha detto:meno male finalmente,pensavo di non trovare nessuno.......... :welcome)
film preferito?
be a parte gli storici ultimamente mi sono molto appassionato alla saga di saw...
spero esca presto il 4...
vexator":lnyb0msd ha detto:presente
Io ho visto solo il terzo...ed è un'esperienza che non ripeterò mai più...ho avuto tanta paura... :mecry)casellante":2qyo7paz ha detto:mikoc147":2qyo7paz ha detto:casellante":2qyo7paz ha detto:meno male finalmente,pensavo di non trovare nessuno.......... :welcome)
film preferito?
be a parte gli storici ultimamente mi sono molto appassionato alla saga di saw...
spero esca presto il 4...
saw è piaciuto molto anche a me,ma credo di non aver visto il terzo...![]()
![]()
:baby) :baby) :baby) :baby) :baby)casellante":1011vlr9 ha detto:non dirmi che sei come quelli che guardano i film dell'orrore e si coprono gli occhi nei momenti tesi............. :nono) :nono) :asd)
casellante":zfyll1zf ha detto:dario argento è il mio idolo nella materia,so tutto su di lui................ :elio) :elio) :elio)
è un genio