appassionati di film horror

casellante

Nuovo Alfista
19 Settembre 2006
1,246
0
36
piacenza
ciao,ho aperto questo post per parlare appunto di questi film,se siete invasati come me sull'argomento postate postate............. :dead)

meno male finalmente,pensavo di non trovare nessuno.......... :welcome)
speriamo che i presenti lievitino :hug)
film preferito?

casellante":d27jba3m ha detto:
film preferito?

be a parte gli storici ultimamente mi sono molto appassionato alla saga di saw...
spero esca presto il 4...

Lilly80":6n97jrls ha detto:
x film horror intendi anche il mio test di ieri??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

credo che possa tranquillamente rientrare nel genere....... :asd) :asd) :asd)

mikoc147":1y2kawh7 ha detto:
casellante":1y2kawh7 ha detto:
film preferito?

be a parte gli storici ultimamente mi sono molto appassionato alla saga di saw...

saw è piaciuto molto anche a me,ma credo di non aver visto il terzo... :( :(

casellante":2qyo7paz ha detto:
mikoc147":2qyo7paz ha detto:
casellante":2qyo7paz ha detto:
film preferito?

saw è piaciuto molto anche a me,ma credo di non aver visto il terzo... :( :(
Io ho visto solo il terzo...ed è un'esperienza che non ripeterò mai più...ho avuto tanta paura... :mecry)

non dirmi che sei come quelli che guardano i film dell'orrore e si coprono gli occhi nei momenti tesi............. :nono) :nono) :asd)

ragazzi anche a me piacciono i film dell orrore, pero vorrei fare una distinzione...
ultimamente vedo molto film dove i corpi vengono maciullati etc (vedesi saga saw, hostel, le colline hanno gli occhi) non vedo piu film di vera paura, dove si fanno i salti dalla sedia o batte forte il cuore... vedo solo sangue e corpi squartati...

e solo una mia impressione?

non è una tua impressione,il genere di qui parli possiamo definirlo splatter horror.
è quello che più tira nelle sale,ma penso che sia stato e sarà sempre così.
però secondo me,anche horror con una dose massiccia di splatter tipo non aprite quella porta,sono comunque dei film dove salti sulla sedia eccome................. :elio) :elio) :elio)
dipende da come lo fai e soprattutto da chi è fatto il film....... :OK)
poi vabbè che lo dico a fare i gusti son gusti....

presentissimo...adoro i film horror e penso di averne visti davvero tanti...i famosi penso tutti

ho adorato saw1, stupendo il 2 , il terzo mi ha deluso :ka)

mi piaccono un po' diversi, tipo hellraiser - inferno...se non lavete visto e siete amanti delle cose forti , almeno per me, dovreste vederlo..

poi i soliti tipo psyco, nightmare etc :p

beh,l'uccello dalle piume di cristallo e 4 mosche di velluto grigio sono fenomenali......... :jaw)
inferno,tenebre,phenomena sono angoscianti...... :?:
profondo rosso e suspiria sono davvero due capolavori riconosciuti in tutto il mondo.......so degli aneddoti di suspiria che ti fanno capire che testa ha dario argento......... :jaw) :jaw) :jaw)

negli ultimi anni mi mettono parecchia ansia gli orientali,vedi the grudge oppure two sisters dove c'è una delle scene più terrificanti che io abbia mai visto......... :eek:o) :eek:o) :eek:o)