ciao a tutti
ho provato con il cerca, ma credo di aver un problema piuttosto raro.
la nasona della mia lei (147 120cv) ha il problema seguente:
arrivo con il telecomando (chiave) premo il pulsante - lampeggia - fino a qui tutto aposto. adesso cerco di tirare la maniglia e ...*clic* ...la porta e ancora chiusa!?? :confusbig)
la stessa cosa se cerco di chiuderla!
pensate che per aprire la porta, naturalmente solo una alla volta, devo aprirla manualmente (girare chiave nel cilindro) :ka)
in pratica il problema sembra essere l'apertura automatizzata. infatti se sono alla guida e premo il pulsante per chiudere le portiere - funziona tutto. ripremo il pulsante per aprire - si sente solo questo *clic* - ma le porte nn si aprono/sbloccano.
cosa potrebbe essere il problema?
qualcun'altro conosce la situazione?
grazie per il vostro aiuto.
saluti dalla svizzera
toni
ho provato con il cerca, ma credo di aver un problema piuttosto raro.
la nasona della mia lei (147 120cv) ha il problema seguente:
arrivo con il telecomando (chiave) premo il pulsante - lampeggia - fino a qui tutto aposto. adesso cerco di tirare la maniglia e ...*clic* ...la porta e ancora chiusa!?? :confusbig)
la stessa cosa se cerco di chiuderla!
pensate che per aprire la porta, naturalmente solo una alla volta, devo aprirla manualmente (girare chiave nel cilindro) :ka)
in pratica il problema sembra essere l'apertura automatizzata. infatti se sono alla guida e premo il pulsante per chiudere le portiere - funziona tutto. ripremo il pulsante per aprire - si sente solo questo *clic* - ma le porte nn si aprono/sbloccano.
cosa potrebbe essere il problema?
qualcun'altro conosce la situazione?
grazie per il vostro aiuto.
saluti dalla svizzera
toni