apertura portellone e tergilunotto Kaput

silverxstone

Nuovo Alfista
6 Novembre 2004
1,305
2
38
la mia 147 ha quasi 4 anni e 78000 Km da poco devo aprire sempre il portellone con la chiave con il pulsante e il telecomando non c'è niente da fare :mecry2)
poi non esce più l'acqua per lavare il vetro del portellone :mecry2)

a qualcun'altro è successo?
soluzioni fai da tè ?

Ho avuto lo stesso problema per il tergi lunotto... non mi usciva acqua! La mia è ancora in garanzia ed hanno cambiato un tubicino davanti... che secondo loro si era attorcigliato e calava cosi la pressione senza far uscire l'acqua...adesso va da dio! :elio)
Per il portellone non saprei... ma scusa, si puo aprire anche con la chiave? dove? :confusbig)

le prime che avevano fatto se non sbaglio sotto lo stemma avevano la serratura

e visto che era una cosa troppo intelligente, l'hanno tolta :ka)

Ma se si rompe il meccanismo di apertura come si fa ad aprire il bagagliaio? :thk)

Dome":1w8snsnv ha detto:

Ma se si rompe il meccanismo di apertura come si fa ad aprire il bagagliaio? :thk)

esiste un'apertura di emergenza da dentro il veicolo.. e' scritto sul manualetto

squalettoge":3i6k96fv ha detto:
Dome":3i6k96fv ha detto:

esiste un'apertura di emergenza da dentro il veicolo.. e' scritto sul manualetto
esatto. Io non avrei gradito di avere una serratura in più e uno stemmino facilmente asportabile... meglio così.

ALE$$":1f0us4k6 ha detto:
Ho avuto lo stesso problema per il tergi lunotto... non mi usciva acqua! La mia è ancora in garanzia ed hanno cambiato un tubicino davanti... che secondo loro si era attorcigliato e calava cosi la pressione senza far uscire l'acqua...adesso va da dio! :elio)
Per il portellone non saprei... ma scusa, si puo aprire anche con la chiave? dove? :confusbig)

ti hanno gia risposto gli altri
all'inizio le distinctive le consegnavano cosi
lo stemma del portellone nasconde la serratura
due chiavi complete identiche
finestrini che si chiudono con il pulsante del telecomando
perche abbiano tolto queste cose non si sa
cioè si puo immaginare benissimo, il risparmio che si traduce in guadagno per loro

infatti queste cose sono persino utili perche sta a te adoperarle oppure no
speriamo che si ravvedano se no va a finire che te la danno senza un pistone e senza un iniettore dicendoci che consumera il 25 per 100 in meno :crepap)

Per le prime cosa intendi?

la mia è del 2002 e non ha serrature sul portellone posteriore sotto lo stemma, ho provato a muoverlo nisba....poi mentre aspettavo il venditore che dormiva sulla fotocopiatrice, ho spulciato il manualone ed ecco li la maniglia d'emergenza, certo che uan volta sta bene, ma se non la riperi ogni volta la vedo grigia ad aprire il portellone cosi ghghgh