Apertura portellone Baule

telegegho

Nuovo Alfista
31 Luglio 2006
56
0
6
Ciao a tutti e ben ritrovati! Volevo chiedervi una cosa. Quando aprite il baule dal telecomando o dalla plancia la serratura posteriore si sblocca e fin qui tutto ok! Ora il problema è che per aprire il portellone, non essendo presente una maniglia, devo infilare le unghie tra il paraurti e il portello stesso e quindi sollevare il tutto per aprirlo.... E' un comportamento normale oppure c'è qualcosa che non va? Grazie a tutti!

:quote)

Forse devi registrare i due tamponi laterali sul portellone affinchè all'atto di aprirlo lo spingano un pò più in alto in modo da permetterti il passaggio della mano senza strusciare sul paraurto.

yugs":2ki2jt93 ha detto:
Forse devi registrare i due tamponi laterali sul portellone affinchè all'atto di aprirlo lo spingano un pò più in alto in modo da permetterti il passaggio della mano senza strusciare sul paraurto.
quoto, se ha una restyling... in una faq full era spiegato come fare, ma penso provvedano anche in assistenza

yugs":2fl4ej9f ha detto:
:quote)

esatto... hai presente i "gommini" del portellone... probabilmente sono rimasti "chiusi" com'era succeso a me... devi farli "scattare" girandoli e tirandoli (non sò come spiegartelo...ma è una caz.zata.. :nod) )

Portala in conce a farlo registrare.
Io ho il problema che il portellone Traballa facendo un rumore fastidiosissimo....l'ho già fatta sistemare 2 volte, ma dopo pochi giorni il problema si ripresentava....per cui la porto per la terza volta sett. prossima così la vede il perito dell'Alfa!!!
Speriamo sia la volta buona!!!comunque a parte questo ho fatto i primi 10000 Km senza problemi!! :p