moreno":3qexmrco ha detto:Ho gia visto la discussione.....e ho gia dato risposta alle mie domande.... sarà bella... ma per Eur 2'200.-- continuo ad aprire come mamma le ha fatte... preferisco buttarli nel motore a questo punto.
squalettoge":1yrdvook ha detto:va a gusti personalmente con il tipo di porta che si ha sulla 147 forse nn rende al max ma gia sul tipo di porta che ha il gt o la brera gia lo vedrei di piu
speedy85":29gnvdk7 ha detto:siccome io ho 5 porte e secondo me starebbero male solo le due anteriori ad apertura verticale,come starebbero male tutte e quattro e nn parliamo dei costi avevo pensato di fare la modifica a quelle posteriori controvento come per l'rx-8......secondo me farebbe un sacco di scena :elio)
:quote) Quotone!!! :OK)147Dark":37cy62j1 ha detto:speedy85":37cy62j1 ha detto:siccome io ho 5 porte e secondo me starebbero male solo le due anteriori ad apertura verticale,come starebbero male tutte e quattro e nn parliamo dei costi avevo pensato di fare la modifica a quelle posteriori controvento come per l'rx-8......secondo me farebbe un sacco di scena :elio)
misà ke fai prima a comprartela la rx-8 :asd)