Apertura porte ad ala di gabbiano

moreno

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2005
478
0
16
58
Lugano
Salve qualche d'uno di voi ha montato il kit per aprire le porte della :inocchio) ad ala di gabbiano?

:eek:cchibal)

...

Ho gia visto la discussione.....e ho gia dato risposta alle mie domande.... sarà bella... ma per Eur 2'200.-- continuo ad aprire come mamma le ha fatte... preferisco buttarli nel motore a questo punto.

va a gusti personalmente con il tipo di porta che si ha sulla 147 forse nn rende al max ma gia sul tipo di porta che ha il gt o la brera gia lo vedrei di piu

Premetto che non so che kit ha montato Axen..ma ce ne sono anche da meno di 2.200€...
Dei miei conoscenti di cesena hanno dei Kit attorno agli 800euro mi pare,la porta si può aprire normale per i primi cm e poi si alza,visto su una golf,molto bello!
Poi sulle varie riviste mi era parso di vederlo ancora a meno!
Da quello che ho sentito il kit migliore è quello della LSD...l'indirizzo mi pare sia lsd-doors.de

E come ha fatta a spendere 2200 euro???Sul sito mi pare costino all'incirca 1650 euro...bohhhhhhh!!!Magari montaggio incluso...

Ti linko questo sito: www.rvtuningitalia.it
Sono i miei conoscenti di cui ti parlavo prima...conosco il cugino di uno dei due ragazzi e magari posso chiedere se mi fa un po di sconto...come vedi il kit completo universale costa 950€...io l'ho visto sulla golf di uno dei proprietari ed è proprio come l'lsd solo che(ad occhio!)mi pareva che fosse incernierato diversamente e fosse in alluminio stampato..ma non ne sono certo!
Per il monatggio penso che non si spendereanno più di 200euro,in fondo si tratta di smontare due sportelli,montare il kie e rimontare gli sportelli...

Quoto il padrino dicendo che gli sportelli si aprono per diversi cm e quidni inb un ipotetico stop delle fdo tu apri lo sportello normalmente,senza doverlo verticalizzare...
Mi pare di aver trovato su elaborare tempo fa annunci di kit a prezzi ancora inferiori a questi...magari cercando lambo style su google o cose del genere trovi info...
Ciao!

Guardando sul sito ho trovato due pagine interessanti:
Questa è una 147 3p(che esteticamente non mi piace ma almeno vedi le porte...) http://www.rvtuningitalia.it/foto/147/147_gallery.htm

Questa è la Golf di uno degli"inventori" del sistema...ci sono più foto e capisci meglio magari! http://www.rvtuningitalia.it/foto/golf4 ... allery.htm

siccome io ho 5 porte e secondo me starebbero male solo le due anteriori ad apertura verticale,come starebbero male tutte e quattro e nn parliamo dei costi avevo pensato di fare la modifica a quelle posteriori controvento come per l'rx-8......secondo me farebbe un sacco di scena :elio)

speedy85":29gnvdk7 ha detto:
siccome io ho 5 porte e secondo me starebbero male solo le due anteriori ad apertura verticale,come starebbero male tutte e quattro e nn parliamo dei costi avevo pensato di fare la modifica a quelle posteriori controvento come per l'rx-8......secondo me farebbe un sacco di scena :elio)

misà ke fai prima a comprartela la rx-8 :asd)

147Dark":37cy62j1 ha detto:
speedy85":37cy62j1 ha detto:

misà ke fai prima a comprartela la rx-8 :asd)
:quote) Quotone!!! :OK)

secondo me in una 5 porte stanno davvero male
già in una tre porte normale ci stanno,sono carine,ma il top sono nelle auto tipo gt...quelle senza il montante sopra lo sportello...li fanno paura!!!