Apertura indirizzo sempre in nuova scheda... xke?

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ciao ragazzi, una piccola info...
prima ogni volta che mi arrivava una notifica di risposta del forum cliccavo in outlook express il link e mi si apriva explorer 7, 1 pagina e un segnalibro (detto Nuova SCHEDA) col link premuto, quando finivo di leggere, ritornavo in outlook premevo la seconda emai di notifica e la pagina si RIapriva sempre nella stessa scheda...

ora invece per ogni email di notifica dell outlook che premo mi si apre una nuova scheda affianco alla precedente... in pratica se mi leggo dieci notifiche mi si apre 1 pagina di explorer 7 ma con 10 schede una affianco all altra.... cosi non va...

non ce un modo per far aprire la pagina nella stessa sche e utilizzare le altre schede per vedere altri siti?

vi prego non ce la faccio piu :mecry)

dai grazie mille! :A)
un altra cosa:
quando clicco nella scheda vuota si apre una pagina vuota con titolo "Esplorazione a schede" e con indirizzo "about:Tabs" anche se nelle impostazioni ho messo:
"apri pagina iniziale (www.google.it) per nuove schede invece di pagina vuota (about:Tabs)"...
Avendo messo lo spunto su questa opzione dovrebbe aprirmi nella nuova scheda affianco alla prima scheda con un sito "X" la mia pagina iniziale (www.google.it)... invece mette la pagina vuota con titolo "Esplorazione a schede" e con indirizzo "about:Tabs" lo stesso... perche?

attendo vostre TWL & Xp2200 :fluffle)

Mi funziona correttamente. Queste sono le mie impostazioni

schede.jpg

twl":2s03xm73 ha detto:
Mi funziona correttamente. Queste sono le mie impostazioni

schede.JPG
il mio e praticamente uguale apparte che e in ITA :p l unica cosa che cambia e lo spunto nelle caselle "Open link from other programs" io ho messo l ultimo per il discorso di non avere 2mila schede aperte se clicco da outlook le notifiche del forum...