Apertura del baule...Delucidatemi...

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
Ragazzi... Ho notato che se entro in macchina e voglio aprire il baule senza mettere in moto il tasto sulla plancia non funziona, e devo aprirlo con quello sulla chiave....

Con la macchina in moto o appena spenta funziona quello della plancia....

E' normale? :?:
 
Si, il manuale di uso e manutenzione dice: Lo sblocco del portellone è elettrico ed è consentito solo con chiave nel commutatore di avviamento in posizione MAR vettura ferma, posizione STOP o PARK per la durata di 3 minuti senza aver aperto/chiuso una porta.
 
Ciao a tutti, mi è successo un guaio.....
stavo finendo di montare l'ampli....
tutto finito, collego i fili e provo ad accendere, solo che avevo messo male una cassa e l'ampli mi andava in protezione, ho spento subito, ma ho sentito un romoraccio.... tutti sibili.....

Ora non so se è una coincidenza, ma non mi si apre più il portellone del bagagliaio.....

Spingo il tastino sulla chiave, le frecce lampeggiano, ma la serratura non si apre..... e nemmeno con il tastino in consolle!!!

che cosa ho combinato, ho bisogno di voi!!!

C'è un modo per aprirlo ugualmente?
Aiutatemi vi prego.....

Grazie a tutti.
Stefano!
 
StefanoRuleZZ":1g6pf7fm ha detto:
...
Spingo il tastino sulla chiave, le frecce lampeggiano, ma la serratura non si apre..... e nemmeno con il tastino in consolle!!!
...

Se è la prima serie puoi aprire con la chiave, se la seconda devi spostare il sedile, tutti e due sono comunque rimedi temporanei...
 
Top