Apertura da chiave/telecomando

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi la mia chiave apre alla distanza di circa 4metri... e in piu molte volte anche davanti al vetro fa fatica ad aprire, il led rosso sulla chiave si accende ma la car nn si apre...
Potrebbe essere x entrambi i casi un problema di pile, oppure ho l antenna dietro il cruscotto montata male o rotta?

Ciao io ho 2 chiavi, una nuova e una originale(2001)...
non riesco a capire perche' quella vecchia prende solo da 4metri.....mentre quella nuova supera i 20metri.....
le ho smontate e ho invertito le batterie pensando alla potenza fornita, ma nulla.....
sono fatte con componenti cosi' diversi?????

Ma esteticamente sono diverse? forse sono fatte con componenti diverse e quella nuova ha una capacita maggiore a mandare il segnale, sara piu amplificata nn lo so...
Hai percaso una foto della nuova chiave???

eheh dai fai una recensione come smontarle e magari una foto di quella nuova e quella vecchia smontate e aperte cosi le vediamo...
ps io quella del megane l avevo aperta e tolto la batteria, dopo ke ne avevo rimessa una nuova nn mi accendeva piu la macchina... boh...
fai foto!! :nod)

alexone85":cw0pjr0u ha detto:
eheh dai fai una recensione come smontarle e magari una foto di quella nuova e quella vecchia smontate e aperte cosi le vediamo...
abbiamo già una faq su come smontarle :p
Ma non sempre ci si riesce :evil:

alexone85":25ttfd49 ha detto:
Ragazzi la mia chiave apre alla distanza di circa 4metri... e in piu molte volte anche davanti al vetro fa fatica ad aprire, il led rosso sulla chiave si accende ma la car nn si apre...
Potrebbe essere x entrambi i casi un problema di pile, oppure ho l antenna dietro il cruscotto montata male o rotta?
La mia a volte, anche se sei davanti all'auto non apre nulla. Dopo 5 o sei tentativi (il led sulla chiave si accende comunque sempre), si apre.
Il bagagliaio invece, se sto dietro all'auto non riesco ad aprirlo mai.
Qualcuno sa come si accede all'antenna del ricevitore per controllarla ?

Damianò":4tawt1ph ha detto:
alexone85":4tawt1ph ha detto:
La mia a volte, anche se sei davanti all'auto non apre nulla. Dopo 5 o sei tentativi (il led sulla chiave si accende comunque sempre), si apre.
Il bagagliaio invece, se sto dietro all'auto non riesco ad aprirlo mai.
Qualcuno sa come si accede all'antenna del ricevitore per controllarla ?
cavolo damiano... pure la mia... il baule a me si apre sempre a volte da dietro no, sara xke l antenna e vicino al cruscotto... almeno credo... e cmq a volte da vicino ci mette anke a me tante volte x aprirsi... il baule invece no... sembra abbia 2 antenne una baule e una porte... e ke la mia e la tua delle porte siano mezze rotte!!!!

Esatto.
Avevo chiesto già qui sul forum ma non ho trovato soluzioni.
Ho chiesto anche in officina quando ho fatto il tagliando e mi hanno detto: "Eh ! Eh ma... per quelo lì... non c'è mica niente da fare..." :eek13)
Cosa vuol dire ? L'hanno costruito gli alieni e voi non lo sapete aggiustare ? BAH !

Vediamo se qualcuno ha qualche soluzione...

Salut !

alexone85":ugg185b2 ha detto:
mezzostordito":ugg185b2 ha detto:
marea apriva a circa 200-300metri di distanza
:?: cosi ed esagerato... pero una 20ina di metri nn mi dispiacerebbe!
no non sto scherzando....davvero ho fatto la prova in montagna avevo la macchina in un parcheggio e siamo saliti per un sentiero per arrivare ad un laghetto e in linea d'aria saranno stati 200-300m e apriva e chiudeva la macchina tranquillamente mio padre è una cosa mostruosa quella chiave :?:

apppproposito di chiavi....

la mia principale...quella con i pulsanti....è davvero conciata maluccio...si vede che il tipo di prima la trattava da cani...

cosa costerebbe farne un duplicato?

non esistono "cover" diverse da quella originale??

è possibile cambiare solo la chiave vera e propria con quella di ricambio?

zuper":33gwsfyi ha detto:
apppproposito di chiavi....

la mia principale...quella con i pulsanti....è davvero conciata maluccio...si vede che il tipo di prima la trattava da cani...

cosa costerebbe farne un duplicato?

non esistono "cover" diverse da quella originale??

è possibile cambiare solo la chiave vera e propria con quella di ricambio?
per una ciave supplementare sei sulle 90 euro se non sbaglio

mmmmmmmmmm qualcosa non mi torna ... la mia prende troppo addirittura .... se sono in casa e premo si apre in garage a volte ! all'aperto spesso supero i 300 metri e la batteria ha 2 anni ... io la trovo eccezionale come funzionamento ... ps ho la versione senza il led