apertura conto con IWBank

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
qualcuno ha un conto con questa banca?
Come si trova?
Le condizioni mi sembrano davvero buone...
ormai a casa abbiamo dimestichezza con le assicurazioni online, con le banche ancora no... ma credo per poco :p

spazio a commenti di clienti di questo tipo di banche

OTTIMO conto. ce l'ha un amico.
(leggi bene le condizioni perchè mi pare c'è un limite alle operazioni gratuite poi si paga...una cosa del genere non ricordo...confrontandoli tutti alla fine ho scelto mediolanum ma ognuno ha le sue esigenze... :OK) :OK) )

giangirm":1hdlk9y3 ha detto:
qualcuno ha un conto con questa banca?
Come si trova?
Le condizioni mi sembrano davvero buone...
ormai a casa abbiamo dimestichezza con le assicurazioni online, con le banche ancora no... ma credo per poco :p

spazio a commenti di clienti di questo tipo di banche

Ho aperto un conto dopo una settimana che esistevano sul mercato, qualche tempo fa un secondo cointestato con mia moglie (entrambi senza spese nè bolli, cioè credo si chiamasse "trading").
Mi sono sempre trovato bene, ho un terzo conto su Fineco questa volta di tipo "banking" quindi con i bolli ma la possibilità di avere bancomat e carte di credito, e sono abbastanza equivalenti come offerta, con qualcosa in più per uno o per l'altro.
Se hai bisogno di ulteriori dettagli scrivimi pure in PVT.

:ciao)

bejita":3cdqcyb4 ha detto:
ma te lo danno il libretto degli assegni queste banche solo online?
a me mediolanum me ne ha dati 2 subito con l'apertura del conto + carta di credito...
poi ne posso richiedere altri on line e me li mandano a casa... :elio)

quando dovetti scegliere scelsi mediolanum perchè per le MIE esigenze era meglio...
anche se i tassi di Iwbank sono il Top.

bejita":1vu9ryf0 ha detto:
ma te lo danno il libretto degli assegni queste banche solo online?

Si, pare che ognuna abbia dei criteri personali. Pare che Fineco non faccia problemi, ho letto in giro che iwbank attende l'accredito dello stipendio o comunque una giacenza minima sopra i 1.200 euro, mi pare. Prova a cercare un po' su google, qualcosa si trova...