apertura cofano

Fulminemen

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2009
100
0
16
buon giorno a tutti sono 3 anni che posseggo la mi adorato 147 1.6 e ho senpre avuto problemi col cofano a volte fa capricci non si apre sia col telecomando pur lampeggiando,e neanche col pulsante dentro si apre solo manualmente con la chiave :sgrat)

non sento nesun rumore le frecce lampegiano ma non si apre però ho notato una cosa che se sto in macchina fermo con lo sterio acceso un bel pò e poi provo ad aprie il cofano il giorno successivo non si apre come se si scaricasse qualche accumulatore di corrente non è che cel'ha. Per quando riguarda le versioni nuove non hanno la toppa dietro il fregio alfa

mi pare tu parli del bagagliaio, non del cofano :scratch) forse ti si è bloccato il meccanismo di sblocco, in corrispondenza della chisura nel telaio.

Fulminemen":kyj1obze ha detto:
buon giorno a tutti sono 3 anni che posseggo la mi adorato 147 1.6 e ho senpre avuto problemi col cofano a volte fa capricci non si apre sia col telecomando pur lampeggiando,e neanche col pulsante dentro si apre solo manualmente con la chiave :sgrat)

si parla del portabagagli giusto??
ma dov'è la serratura e l'apertuta manuale??? io posso aprirla solo col bottone o sula chiave o sotto la radio. per le emergenze c'è la corda dall'interno, ma di serrature e apertura manuale :ka)

la serratura con chiave era presente nelle prime versioni, poi è stata tagliata. Forse si parla addirittura di PRIMISSIME versioni. (purtroppo la pagina originaria dei tagli di produzione non la trovo più: https://alfavirtualclub.it/fotoTestPa ... /tagli.php)

In quanto al problema del nostro amico, devo dire che spesso anche la mia lampeggia ma non apre la serratura. Mi basta avvicinarmi e/o schiacciare una seconda volta. Massimo una terza volta. :ciao)