apertura cofano motore

per esistere esistono, dovresti collegare un motorino elettrico in grado di supportare il peso del cofano e sopratutto in grado di dare la spinta iniziale.
Tuttavia dovresti modificare anche il gancio d'apertura in quanto ad ogni apertura devi tirare la linguetta per permettere lo sgancio completo.

sarebbe molto coreografico. c'è già per i bagagliai di alcune auto, se non sbaglio. comunque per me non serve a nulla a livello pratico.

mmm

joker66":21nw38ir ha detto:
sarebbe molto coreografico. c'è già per i bagagliai di alcune auto, se non sbaglio. comunque per me non serve a nulla a livello pratico.

Diciamo che il 98% delle modifiche che facciamo servono solo a spendere soldi... :lol:

Eric Draven":1e359vu1 ha detto:
Alucard":1e359vu1 ha detto:
yugs":1e359vu1 ha detto:
a che ti servirebbe?

:asd)

a fare lo sborone e farlo aprire a 130 in autostrada....ah no a quello ha già pensato alfa :rotolo) :sedia) :crepap)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma noo, te l'ho detto, è un difettuccio da poco quello! :sarcastic) :sarcastic)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

bazzecole ....

allora si potrebbe rimuovere la maniglietta rossa in modo che il cofano sia "libero" e sollevabile in qualsiasi momento,invece la maniglia dentro la macchina collegata ad un pistoncino idraulico che gli da una spinta,poi i 2 originali fanno il resto...ovviamente per chiuderlo si farà a mano :asd) beh non penso sia un costo esagerato! (e poi il pistoncino quando è chiuso non si apre manco a morire quindi evita che ti si apre il cofano ai 130 :lol: )

joker66":2whksnrl ha detto:

però solo i bagagliai della auto tipo serie 5 o 156 che non si aprono verso il cielo, ma ingombrano solo entro i lomiti d'altezza della vettura, altrimenti i cofano come la 147 potrebbero beccare qualche passante o tozzare su oggetti tipo rami o tetti bassi

Re: mmm

madmax_78":2tmobwpw ha detto:
joker66":2tmobwpw ha detto:

Diciamo che il 98% delle modifiche che facciamo servono solo a spendere soldi... :lol:
diciamo pure il 99%, da ciò che leggo :lol:

Re: mmm

joker66":27pajz6q ha detto:
madmax_78":27pajz6q ha detto:
joker66":27pajz6q ha detto:

diciamo pure il 99%, da ciò che leggo :lol:

no dai :cry:

hai ragione sugli xenon. li metterei anch' io se il codice lo permettesse ... ma sapete come la penso: voi fate pure, io non me la sento.