Apertura Bagaliaio

gpiero

Nuovo Alfista
19 Novembre 2004
21
0
1
Ciao a tutti,
da ieri sera non si apre più il bagagliaio, ne con il telecomando, ne con il testo dall'interno, sento solo il rumore del motorino elettrico (sembra incantato) ma senza sblocco!!! Ho anche scoperto che la mia nasona non ha la chiave sotto lo stemma sul baule, e quindi non ho più acceso al bagagliaio.
Esiste uno sblocco dall'interno???
Secondo voi il fatto che in alfa hanno cambiato il motorino alzavetri anteriore, toccando la centralina dei vetri può essere la causa??

HELP
Grazie
 
Ciao.
Se leggi sul manuale ;) vicino alla serratura del bagagliaio c'è una leva per lo sblocco manuale... Comunque leggi perché io ho la versione 5 porte e per avere accesso devo abbattere i sedili posteriori...
Per il modulo alza ventri non so, ma potrebbe... Qui ci vuole un esperto :OK)
 
gpiero":11n2mxna ha detto:
Ho anche scoperto che la mia nasona non ha la chiave sotto lo stemma sul baule, e quindi non ho più acceso al bagagliaio.
Esiste uno sblocco dall'interno???

la serratura è dalla fine del 2001 che non è + presente sotto lo stemma....

esiste uno sblocco e sul libretto di U&M è scritto :OK)
 
gpiero":2d7ip97c ha detto:
Esiste uno sblocco dall'interno???
ciao :ciao)
Sì devi abbassare i sedili posteriori ed accedere da dentro il bagagliaio per aprirlo.. la procedura precisa è nell' U&M ;)
 
saltata la serratura elettrica, fattene una scorta :) a me è saltata il giorno dopo aver ritirato l'auto dal conce :| ovviamente quella se la son pagata loro!

cma abbatti i sedili o meta divanetto, ti intrufoli dietro tipo serpe strisciante arrivi con la mano sulla serratura e sulla SX della serratura un po verso il basso senti un pirullino, una levettina piccola il metallo ecco ci sei :)
 
Top