Aperitivo settimanale a Varese

gt140

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,499
0
36
Varese
spaces.msn.com
ecco qua direi che da qui potremmo iniziare una discussione per utti coloro che si riuniscono il sabato per un aperitivo in allegria :elio) :elio)
questo sabato chi cè?

io con la mia girl
lele?
tino?
dado?
 
dado74":ccga2op0 ha detto:
help mi piacerebbe esserci ma io al sabato lavoro voi vi vedete solo al sabato? :mecry) :mecry) :mecry)

Solitamente si... Ci siamo trovati solo una sera per una pizzata.. Ma si potrebbe organizzare...

Cmq il luogo e l'ora dell'aperitivo è nella discussione regionale : "Varese & EsclusiVi"
 
Prossimo sabato ci si vede a Gavirate per la presentazione della nuova alfa 147 e successivamente aperitivo vedere discussione relativa :sarcastic) :elio) :elio) :elio)
 
Visto che posso scrivere anche qua... :elio) sabato saremo proprio in tanti eh... :nod) tipo gita direi..povero Bertoni :asd) cmq il momento s'avvicina anche se qualcuno l'ha già vista(la :inocchio) ovvio) :ciao)
 
teknomotion":2zfrxgbj ha detto:
Visto che posso scrivere anche qua... :elio) sabato saremo proprio in tanti eh... :nod) tipo gita direi..povero Bertoni :asd) cmq il momento s'avvicina anche se qualcuno l'ha già vista(la :inocchio) ovvio) :ciao)

Oggi quando gli ho detto che saremmo passati ì, si è messo a ridere e poi : "Appena arrivate, abbasso la saracinesca" :asd)
 
gt140":uf4u1suw ha detto:
Propongo aperitivo in quel di Gallarate..in onore di lele :elio) :elio) :elio)
sabato solita ora...per discutere e raccontare l'avventura Balocco

Propongo Buddha Bar.. Tanto buon vino e tanti spuntini...

:asd) :asd)
 
teknomotion":396z9cqy ha detto:
Non ci dovrebbero essere problemi...ma ci si siede x terra...? :sarcastic) :asd) :smokin)

D'estate si.. Adesso ci sono le sedie.. Dobbiamo andare lì per le 18.. così troviamo un bel tavolino dove sederci... :asd) :asd)
 
Piccolo problema.. Io sabato devo uscire con una tipa.. quindi mi sa che l'aperitivo salta o ritardo... Volete farlo a Varese.. sono consapevole del fatto che sarò puntio :

:sadomaso)

Ma con i tempi bui che corrono, quando hai qualcosa per le mani è melgio non perderla...
 
gt140":2c4611xm ha detto:
evvai lele in bocca al lupo.......e facci sapere
per l'aperitivo don't worry semmai io e tekno possiamo comunque vederci magari a varese che ne dici tekno?

Sì si può fare... ;) magari al Film così se magna... :appa) e si :all_coholic) alle 18:30...?
 
Top