Antivirus Android

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,373
123
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Ragazzi voi usate qualche antivirus sui vostri cellulari? Qualcuno gratis da consigliare? :grazie)

Anch'io sul pc uso avast e a ieri lo sto provando sul cel. Un altro che ho usato é avg

bah io non uso nulla, tanto i virus entrano comunque, e quindi ogni tanto formatto e via, comunque se proprio volete un antivirus vi consiglio avira sui pc e su android nulla tanto è difficile che prendiate virus scaricando dal market le applicazioni..

Copio/incollo:

"pericoli per i cellulari Android non sono ancora così numerosi come su PC ma (purtroppo!) si stanno diffondendo rapidamente. Uno studio recente della società Nielsen afferma che gli smartphone Android hanno subito un incremento del 472% di minacce tra luglio e novembre 2011."

Link: http://onsoftware.softonic.it/antivirus-gratis-android

Il miglior antivirus x cellulari è iOS!!

Scusate scusate, non ho resistito!![FACE SAVOURING DELICIOUS FOOD][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT]

Si c'è qualcosa anche col Norton ma non vorrei troppo appesantire il cellulare. Li proverò un po' tutti e sceglierò quello più "simpatico"

Re: R: Antivirus Android

Ciao io non uso antivirus e mai preso un virus.. Te lo consiglio solo se installi applicazioni al di fuori dal google play e hai il root altrimenti secondo me sono inutili e appesantiscono il sistema..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: R: Antivirus Android

Pericolo c'e solo se installi app non provenienti dal play store .. c'e qualche rischio anche se fai il root al telefono, ma di solito capita se installi app non certificate e che hanno bisogno dei privilegi di root..

Io per esempio ho un htc hd2 che è nativo Windows mobile 6.. adesso ho installato android sulla nand, e per forza di cose sono rom gia rootate, sbloccate in tutto e per tutto e i driver sono sviluppati da comuni persone... quindi volendo, più a rischio di una situazione del genere...

Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2