Antifurto

Capitan Harlock

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2006
4
0
1
Ciao ragazzi, ho una nasona da appena 4 mesi, e quando l'ho comprata il venditore mi aveva convinto a montare l'identy-car anzichè l'antifurto,come deterrente, però fino ad oggi ho tempireggiato perché non ero convinto, due giorni fa ho telefonato in concessionario per farmi montare l'antifurto della casa, o quantomeno credo sia quello che montano come optional, costo poco meno di 400 euro; voi cosa ne pensate? E' un prodotto valido? Una volta montato potrò stare tranquillo o sarà il caso di aggiungerci anche il bullock, ad esempio?
Grazie
 
Ankio dopo l'acquisto feci montare l'antifurto originale quello con la chiavette è non mi ha mai dato problemi.Il bullock??? :rotolo) :rotolo) non serve a niente!Un consiglio, fai montare il blockshaft!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Hispaniko":q0y94msc ha detto:
Certo leggendoqua e là sul web non c'è che da stare allegri...........

ditta concorrente o no,

lo riporto poichè anch'io pensando di installarlo mi stò facendouna cultura...........ognuno di noi tragga poi le proprie conclusioni...........

http://www.caccialadro.it/forums/assicu ... php3?nr=15

uhm, ora sono pieno di dubbi!!! :confusbig)

che antifurto metto sulla mia GT Q2 che ho da neanche una settimana??? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
Capitan Harlock":36u037vk ha detto:
Ciao ragazzi, ho una nasona da appena 4 mesi, e quando l'ho comprata il venditore mi aveva convinto a montare l'identy-car anzichè l'antifurto,come deterrente, però fino ad oggi ho tempireggiato perché non ero convinto, due giorni fa ho telefonato in concessionario per farmi montare l'antifurto della casa, o quantomeno credo sia quello che montano come optional, costo poco meno di 400 euro; voi cosa ne pensate? E' un prodotto valido? Una volta montato potrò stare tranquillo o sarà il caso di aggiungerci anche il bullock, ad esempio?
Grazie
Parli del satellitare "Metasat"? 400€???
 
FEBIO5":2n5ziy6s ha detto:
Hispaniko":2n5ziy6s ha detto:
Certo leggendoqua e là sul web non c'è che da stare allegri...........

ditta concorrente o no,

lo riporto poichè anch'io pensando di installarlo mi stò facendouna cultura...........ognuno di noi tragga poi le proprie conclusioni...........

http://www.caccialadro.it/forums/assicu ... php3?nr=15

uhm, ora sono pieno di dubbi!!! :confusbig)

che antifurto metto sulla mia GT Q2 che ho da neanche una settimana??? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

un dobermann.. sicuro che non la portano via!
 
Alucard":1ut47thv ha detto:
FEBIO5":1ut47thv ha detto:
Hispaniko":1ut47thv ha detto:
Certo leggendoqua e là sul web non c'è che da stare allegri...........

ditta concorrente o no,

lo riporto poichè anch'io pensando di installarlo mi stò facendouna cultura...........ognuno di noi tragga poi le proprie conclusioni...........

http://www.caccialadro.it/forums/assicu ... php3?nr=15

uhm, ora sono pieno di dubbi!!! :confusbig)

che antifurto metto sulla mia GT Q2 che ho da neanche una settimana??? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

un dobermann.. sicuro che non la portano via!

:crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) .......... :sedia)
 
Top