Antifurto Volumetrico

djmonte2004

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2005
47
0
6
Rimini
Ragazzi devo farvi una domanda...
L'antifurto volumetrico(marca Metasystem) montato aftermarket come optional, è dotato di sirena?
Perchè mi sono accorto che il mio, una volta inserito,se apro la portiera con la chiave, lampeggiano solo il led di chiusura delle porte(simbolo la chiavetta)e un'altro led rosso...ma purtroppo non suona niente..Che dite mi hanno dato una fregatura...? :aeh)
Comunque grazie in anticipo a chi può aiutarmi :grazie)
 
djmonte2004":374t3zzu ha detto:
Ragazzi devo farvi una domanda...
L'antifurto volumetrico(marca Metasystem) montato aftermarket come optional, è dotato di sirena?
Perchè mi sono accorto che il mio, una volta inserito,se apro la portiera con la chiave, lampeggiano solo il led di chiusura delle porte(simbolo la chiavetta)e un'altro led rosso...ma purtroppo non suona niente..Che dite mi hanno dato una fregatura...? :aeh)
Comunque grazie in anticipo a chi può aiutarmi :grazie)

Secondo me non ti hanno o non hai collegato qualcosa :D almeno il clacson se non hai la sirena ma qualcosa dovrebbe suonare altrimenti che cacchio di antifurto volumetrico è ? :D
 
LOLLLLLLLLLLLLLLLLLl
è antifurto stile virus di albania, esce la scritta:
vai via dalla macchina e immagina di sentire sirena di suonare!

Ma daiiiiiiiii, se hai il metasystem davvero la sirena che poi è anche centralina è montata nel cofano lato dx della batteria sotto quella copertura di moquettina rigida (Se l'hai....) poi guardi bene ben in giu c'è una traversa di metallo ecco li ataccatta, se hai un jtd vedrai che il tubo intercooler la spiaccica li come un grissino :|
Cmq dovresti sentire anche il beep quando riapri l'auto ma non quando la chiudi :| e poi va beh quando si attiva in caso di furto o finto furto che sia....
 
Gheroppa":3dv5qx7c ha detto:
LOLLLLLLLLLLLLLLLLLl
Cmq dovresti sentire anche il beep quando riapri l'auto ma non quando la chiudi :| e poi va beh quando si attiva in caso di furto o finto furto che sia....

Gheroppa sei sicuro di questa cosa?? Io ho il metasytem aftermarker, ma sia quando apro che quando chiudo non fa nessun bip!!!


Ciao
 
thedestroyer256":3ge88nrz ha detto:
Gheroppa":3ge88nrz ha detto:
LOLLLLLLLLLLLLLLLLLl
Cmq dovresti sentire anche il beep quando riapri l'auto ma non quando la chiudi :| e poi va beh quando si attiva in caso di furto o finto furto che sia....

Gheroppa sei sicuro di questa cosa?? Io ho il metasytem aftermarker, ma sia quando apro che quando chiudo non fa nessun bip!!!


Ciao

nemmeno il mio!!
 
Top