Antifurto volumetrico aftermarket montato in alfa, come lo riattivo?

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
47
Belluno
Ciao!
Tempo fa, per problemi al telecomando, con il quale non riuscivo ad aprire le porte, ho dovuto disattivare l'antifurto volumetrico, xchè ogni volta che aprivo con la chiave partiva l'antifurto...

Ora ho cambiato la chiave, in alfa mi han detto che hanno riattivato l'allarme, ma non è così... o almeno in parte...

Dopo alcuni mesi che andavo avanti con l'apertura a mano, avevo preso l'abitudine di aprire il bagagliaio senza ovviamente aprire le portiere...
Cosa che prima faceva partire l'antifurto...

Non trovo più le istruzioni, e non ricordo come si riattiva il tutto...
So che c'erano delle combinazioni da fare con la chiave e con lo spinotto di attivazione per togliere e rimettere l'allarme sonoro, qualora ci si trovasse in zone ove è vietato l'antifurto acustico...

Qualcuno sa dirmi come fare?

se è quello aftermarket dovresti avere le 2 chiavette elettroniche!tramite quelle si attiva/disattiva l'antifurto..per escludere la protezione volumetrica invece occorre:
fornire e togliere il positivo chiave per 2 volte ed inserire l'antifurto_Ogni operazione va eseguita non attendendo oltre 20 secondi.Nella immunità iniziale seguente il led sarà acceso fisso e l'inserzione verrà seguita da 4 emissioni acustiche.In questo stato la protezione a ultrasuoni sarà inibita fino alla successiva disinserzione.

majestick":2soi5jix ha detto:
se è quello aftermarket dovresti avere le 2 chiavette elettroniche!tramite quelle si attiva/disattiva l'antifurto..per escludere la protezione volumetrica invece occorre:
fornire e togliere il positivo chiave per 2 volte ed inserire l'antifurto_Ogni operazione va eseguita non attendendo oltre 20 secondi.Nella immunità iniziale seguente il led sarà acceso fisso e l'inserzione verrà seguita da 4 emissioni acustiche.In questo stato la protezione a ultrasuoni sarà inibita fino alla successiva disinserzione.

si, è quello aftermarket...
mi trovo a dover riattivare le emissioni acustiche dopo aver fatto il giochetto con la chiave...
come faccio?