Antifurto su Brera,per voi ne rubano?

fdelia2001

Nuovo Alfista
25 Maggio 2010
3,579
0
36
54
Gorizia
Ciao a tutti,ieri sera,insieme ad un amico competente,abbiamo installato sulla mia Brera un Gps Tracker,per chi non lo sapesse e'un localizzatore che usa sia il gps che il gsm(si inserisce una sim telefonica,anche ricaricabile).Il concetto di funzionamento si basa sulla ricezione di 2 sms una volta fatto un paio di squilli alla macchina,si ricevono 2 sms,uno con l'ultima posizione e un'altro con la posizione attuale,oltre a queste info si ricevono anche altri dati,quali batteria residua(l'ho messo sotto positivo permanente,assorbe poco o nulla in tutto),ed il numero di satelliti agganciati.Secondo voi,la Brera e'un modello appetibile per i ladri?Io pensavo di metterne ancora uno,disponibile all'Alfa,quello della Meta system,si interfaccia con l'impianto con il telecomando dell'auto.Con questo sistema comunque abbiamo provato a nascondere a qualche Km di distanza e poi richiedere la posizione;e'sufficiente un qualsiasi sistema di navigazione,dal Tom Tom ai navigatori da cellulare,precisissimo comunque,trovata subito,tolleranza 5-10 metri! :nod)
 
Be è sempre una bella auto, e credo che piu per i pezzi (visto che non ha avuto molto mercato), se la possano fregare per dispetti o capricci del ladro stesso che trova interessante la Brera ;)
 
Ciao,diciamo che quando e'nuova un po di paura ce l'hai,appena mi avanza qualche soldino,verso settembre(in questo periodo no,ho un ristorante,ed in estate si fa meno del solito..)un'altro allarme glielo metto lo stesso,anche se ti diro'che con sto nuovo aggeggio che ho messo su mi sento tranquillo...quello che mi tortura un po sono i cerchi(previsti per settembre anche quelli)argomento precedente(andato in decomposizione,lasciamo perdere) ;)
 
fdelia2001":2vnx23fz ha detto:
Ciao,diciamo che quando e'nuova un po di paura ce l'hai,appena mi avanza qualche soldino,verso settembre(in questo periodo no,ho un ristorante,ed in estate si fa meno del solito..)un'altro allarme glielo metto lo stesso,anche se ti diro'che con sto nuovo aggeggio che ho messo su mi sento tranquillo...quello che mi tortura un po sono i cerchi(previsti per settembre anche quelli)argomento precedente(andato in decomposizione,lasciamo perdere) ;)


Be certo certo :OK) :OK)

P.S. Ma come, i ristoranti guadagnano meno d'estate? non è il contrario visto che d'estate la gente esce di piu? O forse dipende da dove è situato il tuo?
 
Pur essendo a poca strada dal mare,in estate,per l'appunto vanno la,ma sai che mi piacerebbe organizzare un piccolo raduno da queste parti?Noi ad esempio abbiamo un parcheggio(completamente asfaltato,e i 19 ringraziano :worship) )capace di offrire una capienza di circa 3-400 auto_Oltre al fatto che abbiamo uno dei piu'bei locali del friuli(ti mando il sito in privato,non si sa mai).Asettembre riprende alla grande comunque.
 
fdelia2001":212s07dd ha detto:
Pur essendo a poca strada dal mare,in estate,per l'appunto vanno la,ma sai che mi piacerebbe organizzare un piccolo raduno da queste parti?Noi ad esempio abbiamo un parcheggio(completamente asfaltato,e i 19 ringraziano :worship) )capace di offrire una capienza di circa 3-400 auto_Oltre al fatto che abbiamo uno dei piu'bei locali del friuli(ti mando il sito in privato,non si sa mai).Asettembre riprende alla grande comunque.


Ah be complimenti guarda :?: :?: :?: :OK) :OK)
 
Top