Antifurto Satellitare....

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
42
Rimini
Ragazzi sento parlare tanto di questo Antifurto Satellitare e molti consigliano di montarlo, anche perchè hai buoni sconti sulle assicurazioni furto e incendio.....ma di preciso di cosa si tratta, cioè chi lo monta?in cosa consiste?cosa bidogna montare...e cosa importante i prezzi dell'antifurto e l'abbonamento se c'è!!!
Scusate l'ignoranza ma è un mondo a parte...!!
Tcs147

Ciao, io ho montato il viasat. Risparmio circa l'80% sulla poliza furto-incendio (quantificabile in circa 850 euro all'anno).

L'ho fatto montare in un centro specializzato Viasat e ho speso 900 euro tondi. L'abbonamento base costa 120 euro l'anno.

Secondo me ne vale la pena...

Ciao

....Qualcuno mi risponde.....

Mitico...grazie....solo qualche domanda..:
In cosa consiste, cioè che pezzi vengono montati, e com'è il funzionamento di questo antifurto?
Tcs147

Re: ....Qualcuno mi risponde.....

Tcs147":3bcriwt8 ha detto:
In cosa consiste, cioè che pezzi vengono montati, e com'è il funzionamento di questo antifurto?
Tcs147

L'antifurto satellitare è composto da una scatoletta che invia il segnale alla centrale sfruttando le coordinate gps aiuta a identificare la posizione dell'auto. Ora dipende dai vari antifurto il funzionamento, ad esempio il viasat ha un cellulare nella consolle dove bisogna digitare un codice per accertare l'ingresso del proprietario nell'auto così da far capire a viasat che non è in atto un furto...

Cmq, ho visto sul sito del connect www.bconnect.biz che c'è un'offerta : a 850euro antifurto satellitare con montaggio incluso e 4anni di abbonamento prepagato...e puoi vedere la posizione dell'auto anche da internet! Oppure leggevo dell'aurora assicurazioni che lo installa maggiorando del 6% il premio dell'assicurazione...

Re: ....Qualcuno mi risponde.....

Tcs147":1hf2zqvf ha detto:
Tcs147

Attenzione non bisogna chiamarlo antifurto satellitare ma bensì localizzatore satellitare! Cioè il Viasat non impedisce in alcun modo il furto (se non un fattore deterrente), serve solo a localizzare la vettura in caso di quest'ultimo.