Antifurto originale

Lucatortuga

Nuovo Alfista
16 Settembre 2005
152
0
16
53
Torino
Ciao a tutti.
Tra poco dovrebbe arrivarmi :nod) . Secondo Voi, avendola ordinata con l'optional "antifurto volumetrico antisollevamento" devo pretenderlo come quello ben descritto nella FAQ e PROBLEMI LIGHT, giusto?
Dico questo perchè sulla mia attuale Lancia Y l'avevo ordinato già in questo modo ma mi è arrivata con il telecomando Meta System separato e la chiave Lancia aveva solo il bottone per la chiusura/apertura porte indipendente dall'antifurto.
Qualcuno di Voi ha già avuto il mio stesso problema?
:grazie)

Boh io ho ordinato l'antifurto come optional e mi si attiva col telecomando della chiave originale.. :ka) Altrimenti può darsi che te lo hanno installato in conce come after-market (dandoti quindi il secondo telecomando separato) ma se l'hai richiesto come otional di fabbrica all'atto dell'ordine non dovresti avere questo problema.

Lucatortuga":1gqp6ln1 ha detto:
avendola ordinata con l'optional "antifurto volumetrico antisollevamento" devo pretenderlo come quello ben descritto nella FAQ e PROBLEMI LIGHT, giusto?
nella faq sono descritti i due tipi di antifurto (molto simili).
Dipende da quale esattamente hanno inserito nel contratto.

yugs":2fd9mzt0 ha detto:
Boh io ho ordinato l'antifurto come optional e mi si attiva col telecomando della chiave originale.. :ka) Altrimenti può darsi che te lo hanno installato in conce come after-market (dandoti quindi il secondo telecomando separato) ma se l'hai richiesto come otional di fabbrica all'atto dell'ordine non dovresti avere questo problema.
Infatti è proprio questo il mio dubbio.
Visto che il costo dell'optional è di € 430,00 se non sbaglio, quindi molto + alto del prezzo dell'analogo antifurto after-market. Questo dev'essere giustificato dal fatto che i sensori interni sono messi in plafoniera e non sui montanti, l'antifurto si attiva/disattiva dalla chiave Alfa e che possa aprire il bagagliaio ad antifurto inserito e che alla chiusura si riattivi automaticamente. Insomma .... visto che costa il doppio che almeno sia giustificato da queste cose. Certo che se mi hanno ordinato la macchina a Pomigliano senza l'antifurto per poi montarmelo after in conce... sgobbandoci su un bel po' di + mi girerebbero le bipp.