io la mia l'ho trovata(usata) con un "cobra" aftermaerket...funziona benissimo ma sinceramente nn lo uso quasi mai...chiudo con il telecomado e bona notte(preciso che di notte dorme in box :asd) )lafuente":2gwb3sxk ha detto:oggi ho fatto montare dal concessionario Alfa, l'antifurto dedicato, sembra che tutto funzioni OK!!
pippo147":2jpgz4mb ha detto:io la mia l'ho trovata(usata) con un "cobra" aftermaerket...funziona benissimo ma sinceramente nn lo uso quasi mai...chiudo con il telecomado e bona notte(preciso che di notte dorme in box :asd) )lafuente":2jpgz4mb ha detto:oggi ho fatto montare dal concessionario Alfa, l'antifurto dedicato, sembra che tutto funzioni OK!!
pippo147":2t3lz7yp ha detto:io la mia l'ho trovata(usata) con un "cobra" aftermaerket...funziona benissimo ma sinceramente nn lo uso quasi mai...chiudo con il telecomado e bona notte(preciso che di notte dorme in box :asd) )lafuente":2t3lz7yp ha detto:oggi ho fatto montare dal concessionario Alfa, l'antifurto dedicato, sembra che tutto funzioni OK!!
si questo si adopera dalla stessa chiave, quando chiudi s'inserisce e cosi via..pippo147":27uzobjo ha detto:io quello originale alfa ce lo avevo nella 166 e funzionava così: tutto era comandato dalla mitica chiave "rossa" originale, se volevo solo la chiusura funzionava da chiusura(senza bip..solo lampeggio freccie9 se volevo inserito l'allarme volumetrico c'era un apposito interruttore ne bagagliaio che dovevo "commutare" con una specifica chiavetta in dotazione e da quel momento agendo sullo stesso pulsante della chiave si inseriva l'allarme e le chiusure con tanto di lampeggio delle frecce e bip sonoro...quello era l'allarme originale della 166...il tuo è così? :OK)
Borghese":2v1pquxb ha detto:Ciao lafuente
senti,ho letto che hai messo antifurto originale alfa.
Mi sapresti dire anche il modello ? So che è un metasystem
Mi dici le funzioni che ha ?! _hai il modulo alzavetri ?
Quanto ti e costato ?
Grazie
Borghese":1jyx1nls ha detto:come mai è illegale l'alzavetro ?