Antifurto originale alfa 147

gluca113

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2005
12
0
1
Ciao a tutti..ho una domanda...qualcuno mi sa dire (magari con una foto) dove si trova la centralina dell'antifurto?

Antifurto

Nessuno mi risponde?tempo fa ho fatto un incidente e dopo le riparazioni mi hanno detto che la centralina probabilmente l'ho persa...il fatto è che ho istallati ancora tutti i sensori e vorrei sapere come fare visto che l'officina alfa dove sono stato non lo sa...o meglio dice che conviene metterne uno di un'altra marca...per voi è vero? :ka) :thk) :scratch) :help)

Re: Antifurto

gluca113":33yv93wj ha detto:
Nessuno mi risponde?
cavolo, fra le 2 e le tre di notte non è così facile trovare qualcuno che ti risponda :asd) :asd) :asd)
Comunque solitamente la centralina è in questa zona del motore, coperta da un riparo
mjet_motoredx.jpg

Antifurto originale

Lo so quando ho fatto la domanda era un po' tardino ma io soffro d'insonnia..comunque grazie della foto giangirm ma oggi sono andato in officina alfa e sono riusciti a scoprire (prima dicevano di non saperlo (?)) che non ho perso la centralina ma la sirena che si trova nel passaruota sinistro (nella fiancatina) vicino la freccialaterale..infatti lì c'è lo spinotto..informo tutti e spero vi possa servire se avete il mio stessoproblema che il costo della sirena originale è di 110 euro e la staffa che la regge di 20 euro..non è che qualcuno sa come posso trovarla a meno? :tippen) :bonk) :ciao)