Antifurto gt alarm e chiavi

Hadler

Nuovo Alfista
8 Marzo 2005
296
0
16
Barletta (Bari)
Ragazzi ieri ho fatto montare il blockshaft e l'antifurto gt auto alarm alla mia 147 (stasera dovrei ritirarlo).
Non ho chiesto di preciso che modello è ma cmq mi è stato detto che era quello con quasi tutto....
Il mio problema nasce col fatto di aver chiesto di sfruttare la chiave-telecomando originale alfa cosi mi ha messo un modulo aggiuntivo da 50 euro e nn dovrebbe dar problemi.
Ora però ho solo una chiave col telecomando e una senza...dovrei andare all'alfa a farmi fare un 3 doppione con telecomando?oppure posso chiedere di trasformare la chiave senza con una col telecomando?

Poi un altra cosa ho chiesto se era possibile aggiungere i moduli alzavetri (mi aveva chiesto 80 euro per 2 moduli) ma successivamente mi ha detto che non era possibile installarli x nn so quale motivo (ho una distinctive 5 porte 140cavalli di metà 2004)...è vero o non ha voluto informarsi piu di tanto?

Nessun altro ha installato questo tipo di antifurto?pareri?
grazie e ciao a tutti

Hadler":1hwhasw7 ha detto:
Ora però ho solo una chiave col telecomando e una senza...dovrei andare all'alfa a farmi fare un 3 doppione con telecomando?oppure posso chiedere di trasformare la chiave senza con una col telecomando?
ti conviene comprare una nuova chiave-telecomando...

giangirm":387711a9 ha detto:
Hadler":387711a9 ha detto:
ti conviene comprare una nuova chiave-telecomando...

tu dici?nn mi possono cambiare la carcassa di quella senza e aggiungere e riprogrammare un telecomando?

cmq l'antifurto è il gt 821...dite ke è buono? (le specifiche potete leggerle su http://www.gtalarm.it/jsp-gt2005/prodottauto.jsp?codice=GT821 )