Antifurto Fast and Furious

birikkino

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
836
0
16
Mira (VE)
www.birikkino.com
Ciao!

Guardate questo antifurto:

link

Che marca e modello è?? Sono sicuro che lo compra in America pagandolo tipo 50-60$ e poi lo rivende a 200€...però mi interessa e quindi vorrei comprarlo anche io...dall'America però!!! Chi mi aiuta a cercarlo???

Thanks!! :OK)

aggiungi 50€ e ti compri l'after-market alfa romeo che sei sicuro che funziona perfettamente anche se non fa tweet tweet...cosa che penso sia fattibile su tutti gli antifurti mettendoci un cicalino nel posto gisto..(non ci capisco tanto di elettronica quindi non saprei dirti dove..) :OK)

Takko":1low9vrv ha detto:
ma poi dopo sicuro che trovi un elettrauto che te lo monta a regola d'arte?

Quoto, assicurati prima che un elettrauto ti faccia il lavoro, perche spesso non si mettono a montare cose di cui poi non ti assicurano in corretto funzionamento..

io ti consiglio di lasciare perdere, è un antifurto stupidissimo, ha solo il twet twet... che a me sa anche di tamarrone, ti consiglio qualcosa di + conosciuto e magari anche autoalimentato xchè dalla descrizione pare che questo non lo sia e poi se ti si rompe un comando vai negli usa x un duplicato?... se vuoi info chiedi pure, mio padre è elettrauto e io sguazzo fra gli antifurti da sempre :culo)

ratatuia":1v6pquiu ha detto:
io ti consiglio di lasciare perdere, è un antifurto stupidissimo, ha solo il twet twet... che a me sa anche di tamarrone, ti consiglio qualcosa di + conosciuto e magari anche autoalimentato xchè dalla descrizione pare che questo non lo sia e poi se ti si rompe un comando vai negli usa x un duplicato?... se vuoi info chiedi pure, mio padre è elettrauto e io sguazzo fra gli antifurti da sempre :culo)

ok...ti ringrazio

cmq il discorso di fondo è che se sapessi dove comprarlo in america di sicuro lo pagherei una 50ina di €!

per giakomino: il tweet tweet è secondario, è che mi sembrava molto funzionale dalla descrizione fatta nell'asta su e-bay...poi mi rimetto a ratatuia data la mia + completa ignoranza nel campo

enry147":jc83yww9 ha detto:
perche' fa tweet tweet non significa di certo che sia un buon antifurto..... ;)

Enry, perchè io e te dobbiam sempre discutere :( ? Io ti voglio bene e lo sai...ma se non leggi bene e/o ignori del tutto quello che scrivo, mi fai scazzare alquanto... ;)

birikkino":jc83yww9 ha detto:
per giakomino: il tweet tweet è secondario, [...]

:marameo) :ciao)

birikkino":xfvzf85n ha detto:
Enry, perchè io e te dobbiam sempre discutere :( ? Io ti voglio bene e lo sai...ma se non leggi bene e/o ignori del tutto quello che scrivo, mi fai scazzare alquanto... ;)

birikkino":xfvzf85n ha detto:
per giakomino: il tweet tweet è secondario, [...]

:marameo) :ciao)

se era per me, mica doveva leggerlo...... su ragazzi un pò di tranquillità, nn è successo niente ;)

147nos":2i1ly4zs ha detto:
...a me però ragazzi quel twet twet fa impazziree!! :culo)
Se si potesse far riprodurre il suono spettacolare anche dai nostri antifurti alfa.. :elio)

Si...lo metterei su anche io perchè è carino ;) .

Il punto è: dove trovarlo? E poi: 1 buon antifurto raga? Chiedo soprattutto a ratatuia... :D

birikkino":24vmr2jz ha detto:
147nos":24vmr2jz ha detto:
Se si potesse far riprodurre il suono spettacolare anche dai nostri antifurti alfa.. :elio)

Il punto è: dove trovarlo? E poi: 1 buon antifurto raga? Chiedo soprattutto a ratatuia... :D

stasera passo dal daddy in officina e glielo chiedo :OK)

ratatuia":eddizi8o ha detto:
birikkino":eddizi8o ha detto:
147nos":eddizi8o ha detto:

stasera passo dal daddy in officina e glielo chiedo :OK)

birikkino":2c5nf4hk ha detto:
Ciao!

Guardate questo antifurto:

link

Che marca e modello è?? Sono sicuro che lo compra in America pagandolo tipo 50-60$ e poi lo rivende a 200€...però mi interessa e quindi vorrei comprarlo anche io...dall'America però!!! Chi mi aiuta a cercarlo???

Thanks!! :OK)

Ci sono diversi "rivenditori" su ebay
il più delle volte basta curiosare nei feedbak che hanno ricevuto per trovare dove recuperano la merce
ad esempio questo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...MERC_VI_ReBay_Pr4_PcSì_BID&popuprebrand=false
li vende all'asta con prezzo di partenza 199€ e li compra qui
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7922506875&category=33721
a 25$ + s.s. e spese doganali :eek:cchibal)
ci sono un infinità di venditori negli usa basta cercare...
questo sembra valido
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/e...06&ssPageName=MERC_VI_RSCC_Pr4_PcY_BIN_Stores
:ciao)

squalettoge":2htg8lvs ha detto:
il tweet è dato dal cicalino o sirena quindi basta che mettete l'opportuna sirena et voila... nn serve altro... c'era un iteeressante discussione su elaborare..

Di che mese? E poi ho capito che il tweet lo fa la cicalina, ma dove la trovo una che faccia il rumore della RX-7 di fast and furious?!