Takko":1low9vrv ha detto:ma poi dopo sicuro che trovi un elettrauto che te lo monta a regola d'arte?
ratatuia":1v6pquiu ha detto:io ti consiglio di lasciare perdere, è un antifurto stupidissimo, ha solo il twet twet... che a me sa anche di tamarrone, ti consiglio qualcosa di + conosciuto e magari anche autoalimentato xchè dalla descrizione pare che questo non lo sia e poi se ti si rompe un comando vai negli usa x un duplicato?... se vuoi info chiedi pure, mio padre è elettrauto e io sguazzo fra gli antifurti da sempre :culo)
enry147":jc83yww9 ha detto:perche' fa tweet tweet non significa di certo che sia un buon antifurto.....
birikkino":jc83yww9 ha detto:per giakomino: il tweet tweet è secondario, [...]
birikkino":xfvzf85n ha detto:Enry, perchè io e te dobbiam sempre discutere ? Io ti voglio bene e lo sai...ma se non leggi bene e/o ignori del tutto quello che scrivo, mi fai scazzare alquanto...
birikkino":xfvzf85n ha detto:per giakomino: il tweet tweet è secondario, [...]
:marameo) :ciao)
147nos":2i1ly4zs ha detto:...a me però ragazzi quel twet twet fa impazziree!! :culo)
Se si potesse far riprodurre il suono spettacolare anche dai nostri antifurti alfa.. :elio)
birikkino":24vmr2jz ha detto:147nos":24vmr2jz ha detto:...a me però ragazzi quel twet twet fa impazziree!! :culo)
Se si potesse far riprodurre il suono spettacolare anche dai nostri antifurti alfa.. :elio)
Si...lo metterei su anche io perchè è carino .
Il punto è: dove trovarlo? E poi: 1 buon antifurto raga? Chiedo soprattutto a ratatuia...
ratatuia":eddizi8o ha detto:birikkino":eddizi8o ha detto:147nos":eddizi8o ha detto:...a me però ragazzi quel twet twet fa impazziree!! :culo)
Si...lo metterei su anche io perchè è carino .
Il punto è: dove trovarlo? E poi: 1 buon antifurto raga? Chiedo soprattutto a ratatuia...
stasera passo dal daddy in officina e glielo chiedo :OK)
birikkino":2c5nf4hk ha detto:Ciao!
Guardate questo antifurto:
link
Che marca e modello è?? Sono sicuro che lo compra in America pagandolo tipo 50-60$ e poi lo rivende a 200€...però mi interessa e quindi vorrei comprarlo anche io...dall'America però!!! Chi mi aiuta a cercarlo???
Thanks!! :OK)
squalettoge":2htg8lvs ha detto:il tweet è dato dal cicalino o sirena quindi basta che mettete l'opportuna sirena et voila... nn serve altro... c'era un iteeressante discussione su elaborare..