Antifurto FAI DA TE GARAGE

pierpy_90 GP

Nuovo Alfista
5 Aprile 2011
4,837
0
36
33
Castellaneta [TA]
Salve a tutti, è raro vedermi in questa sezione.. Ho fatto una breve ricerca tramite la funzione cerca, ma non ho trovato nulla di interessante a riguardo.
Volendo farmi un altro antifurto fai da te per il garage, giusto per sicurezza xD .. voi avete trovato qualcosa di davvero valido in rete ? io ne vedo e sento tante su internet, ma sembrano tante cavolate cinesi.. a me servirebbero solo 3 sensori ed una sirena..

Voi come vi siete mossi ?
 
Si ovviamente a bassissima corrente ed alta tensione, tipo le reti per il bestiame o le candele dell'auto.. Nessuno si fa male ma nessuno tocca..
 
No vabbe dai su xD ... dato che ci sto spesso, ma non si sa mai.. anche perchè ho visto in rete, e con massimo 150 euro si fa tutto.. onestamente per una cifra simile io un minimo di sicurezza in + lo gradirei.
Vorrei mettere un sensore antisollevamento per la serranta, ed un sensore infrarossi per i movimenti.. tutto qua :D

qualcuno di voi è pratico ?
 
ma se metti infrarosso (antimovimento) + sirena penso che basti...tanto alzi serranda e suona.. ma poi se suona e nn c'e' nessuno o nn sente nessuno non è che serva a molto no??? a quel punto, se è cosi, se vai dai negozi cinesi o simili ci sono gli "antimovimento con sirena" tutto in uno a pochi euri :lol:, se no ancora prendi quelli che t chiamano al cel o hanno anche la videocamera ,ma mi pare un po troppo o no? :p
 
se ti copre il wi-fi .. bastano pochi euri e metti una web cam che ti avvisa dove vuoi e controlli da remoto.
 
Top