Antifurto e baule

andrea_r

Nuovo Alfista
9 Novembre 2005
55
0
6
Salve,
se inserisco l'antifurto , poi con il telecomando apro il baule l'allarme deva suonare o no ??
Sul libretto d'uso c'è scritto di che l'allarme si disinserisce , mentre dal meccanico del concessionario alfa mi hanno detto che devo prima disinserire l'allarme ...
a voi come si comporta ?????

Alfa GT 2.0 JTS Selespeed....

Se apri dal telecomando solo il baule a vettura chiusa, l'allarme non suona perchè viene disabilitato il controllo sul portellone. Quando richiudi l'emergenza lampeggia per farti capire che è stato ripristinato il controllo anche sul baule. :OK)

Nessuno ha quanche documento tecnico da presentare al meccanico del concessionario che mi dice il contrario ??

GRAZIE

Io se ho la macchina chiusa e apro il baule mi suona.... :KO)
Pensavo fosse una cappella Alfa invece è la mia che ha qualche problema!!

metasystem ????
che è ??
io ho l'antifurto che monta l'alfa come opzional .... non so di che marca sia ....

Pero sul libretto d'uso dell'auto c'è scritto che se ho l'allarme inserito ed apro il baule con il telecomando si deve disinserire l'allarme ...

Ma a me suona ... come posso convincere il meccanico della concessionaria che si sta sbagliando ??????

andrea_r":1sj79zrg ha detto:
metasystem ????
che è ??
io ho l'antifurto che monta l'alfa come opzional .... non so di che marca sia ....

Metasystem fornisce gli antifurti al gruppo Fiat.

Pero sul libretto d'uso dell'auto c'è scritto che se ho l'allarme inserito ed apro il baule con il telecomando si deve disinserire l'allarme ...

Infatti è quello che succede a me, disabilita il controllo sul portellone per riprenderlo quando richiudi il baule.

Ma a me suona ... come posso convincere il meccanico della concessionaria che si sta sbagliando ??????

Fagli vedere il libretto Uso & Manutenzione... A meno che non abbiano cambiato il tipo di funzionamento sugli antifurto (ma in tal caso dovrebbero saperlo e dirtelo chiaramente) senza aggiornare il libretto U&M...

Guarda il meccanico mi ha detto che è sempre stato cosi ... per aprire il baule devo disattivare l'allarme ....

E' questo che a me non sta bene .....
Nessuno ha qualche docuemnto ufficiale di una o l'altra versione ??????

O della modifica funzionale ???

GRAZIE