Vizz":3a0w2gso ha detto:chi mi sa dire che genere di antifurto è montato di serie sulle progression?
demifoti":il51feum ha detto:Io ho montato quello (opzionale) della casa, x non dover lasciare un giorno intero l'auto dall'elettrauto e xché è integrato con la centralina dell'auto.
(se non funziona il telecomando, x spegnerlo basta accendere il quadro)
CQ7":il51feum ha detto:L'antifurto inoltre a differenza di quello che vendono in Alfa ha la protezione perimetrale oltre che sulle portiere anche sul cofano anteriore (tramite pulsante in dotazione) che secondo me è assolutamente necessario, considera che una tecnica di furto molto utilizzata consiste nel neutralizzare il suono della sirena sparandogli sopra del poliuterano espanso, avendo l'allarme all'apertura del cofano finchè arrivano alla sirena la sirena suona a pieno carico
ma l'antifurto di primo impianto della 147 ha l'interruttore cofano, o almeno l'aveva nella prima serie, non vorrei ci sia stata un'altra "riduzione costi", ma non credo
CQ7":b6s8zdux ha detto:ma l'antifurto di primo impianto della 147 ha l'interruttore cofano, o almeno l'aveva nella prima serie, non vorrei ci sia stata un'altra "riduzione costi", ma non credo
In Alfa mi hanno detto che è da un bel pò che nell'aftermarket non mettono il pulsante cofano, comunque nel preventivo che mi avevano fatto non era previsto, inoltre non c'è la possibilità di montare l'alacristalli automatico sembra che anche questo da un pò di tempo non è disponibile in Alfa...