Antifurto di serie su jtd 1,9 2005

freud

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2007
80
0
6
Casorate Sempione... Mendrisio (TI_CH)
...qualcuno mi spiega come funziona?

E' solo un immobilizzatore? Si mette a suonare tipo sirena dei pompieri? Non serve a 'na mazza? Come faccio a capire se funziona davvero?

Grazie 1000!

Di serie c'è solo l'immobilizer; sul libretto uso e manutenzione ti spiega anche come interpretare i lampeggi della luce rossa sul pulsante di chiusura porte (led di deterrenza), ad esempio se ti forzano una portiera quando apri la macchina ti lampeggerà tot volte e così via.

Come optional poi c'era il vero e proprio antifurto volumetrico e con antisollevamento (Metasystem).
Ciao ;)

Io ho il metasystem (alfa) ha i sensori volumetrici sirena ecc. l'antisollevamento è optional :nod) costa 250euri
se ti interessa ti dico dove comprarlo a meno :p

Dopo l'esperienza sulla bravo non so se mi sento di consigliare l'antifurto....
Alla fine ferma solo chi verrebbe già fermato dal code alfa...
A mio avviso ti consiglio di metter qualcosa di artigianale.
Magari da un meccanico\elettrauto che conosce bene la 147 e i modi per farla partire senza le chiavi.

Di conseguenza con quelli trovare il giusto filo da tagliare e mettergli un bel interruttore nascosto, ma ovviamente, non sotto al cruscotto dal lato guida.

Ti dirò, sulla mia bravo erano quasi riusciti a rubarla, in circa mezz'ora che l'ho lasciata.
Avevano già quasi escluso l'antiavviamento dell'antifurto (che poi essendo mezzo sminchiato faceva girar male la macchina e mi lasciava random a piedi).
A mio zio con l'allarme, hanno sfondato un vetro e rubato quella bellissima radio di merd4 a cassette di serie sulla 206. (alla fine tutto sommato gli è andata bene, se ne è liberato, peccato solo x il vetro e i cocci da raccogliere)