Antifurto della casa che non si disattiva

elius

Nuovo Alfista
17 Marzo 2005
3
0
1
savona
Altro problema: aprendo il portellone posteriore l'antifurto (originale alfa) a basse temperature non si disattiva e aprendo il portellone suona!
Ma..... :KO)
Elio.

io ho provato alcune volte ad aprire il cofano per vedere se si disattiva..mbe'...a volte si disattiva a volte no!!bhhoooo...forse pero....se dopo aver premuto il pulsante sul telecomando..attendi alcuni secondi....si disattiva...forse gli servono alcuni secondi di tempo!!nn so se sto dicendo una cavolata pero'..ciao

rollo lollo

non mi era mai successo in tre anni....ho antifurto della casa ...
proprio ieri mattina esco dal box (prima di acendere tolgo antifurto senza problemi) ....dopo 500metri arrivo in posta, parcheggio ... e non riesco a chiuderla con il bottone della chiave.... riprovo e dopo una decina di clic si chiude....
quando esco dalla posta ...apro...ma non si apre...
non c'è verso... sebbene la lucetta rossa sulla chiave lampeggi...

allora apro la serratura a manina con la chiave, però appena apro e salgo ..suona l'antifurto... riprovo con il bottone della chiave e l'antifurto si spegne.....

che dire .... mah....

secondo me c'erano delle frequenze strane che disturbavano le freq dell'anitfurto....
anche perchè dopo l'episodio di ieri mattina tutto è tornato a funzionare !!!

si è comune che ci siano posti dove il telecomando non funziona come dovrebbe

riguardo al portellone potrebbe essere la serratura/l'interruttore da verificare o sistemare

la mia tendeva a suonare se aprivo il baule da distante... e non lo faceva se lo aprivo da vicino
ho fatto varie prove e spesso lo ha fatto, ma non trovo nessuna spiegazione tecnica accettabile :confusbig)

succede che in certe zone non si apra/chiuda.

Per il portellone, giurerei che una volta ho aperto e ha suonato, ma solitamente quando apro, si disattiva l' antifurto e non suona...