Antifurto BLOCK SHAFT: Considerazioni.

Alex_147

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2005
236
0
16
Frosinone (FR)
Ciao raga,
come giudicate questa antifurto?
Chi ce l'ha, che opinione ha?

Parliamone. :OK)

Alex_147":2ocpsk81 ha detto:
Ciao raga,

mi sembra ci sia una faq in area soci... chi ce l' ha ha scritto di essere soddisfatto.
Prova con un cerca su "block shaft"

giangirm":3sqbmsq0 ha detto:
Alex_147":3sqbmsq0 ha detto:
Ciao raga,

mi sembra ci sia una faq in area soci... chi ce l' ha ha scritto di essere soddisfatto.
Prova con un cerca su "block shaft"

Grazie!

Ma non essendo socio non posso accedere! :mecry)

Queued":c6wm6pr9 ha detto:
Alex_147":c6wm6pr9 ha detto:
Dimmi: più x l'efficacia o x i sconti con l'assicurazione? :asd)
Sconti ? Sconti ? Parliamone ! Quanti euri di sconticini ?

Dipende dalla compagnia assicurativa. Ma si può arrivare anche al 70% di sconto sul furto/incendio. :elio)

Interessante vero? :nod)

Scusami se non faccio nomi di compagnie x non fare pubblicità occulta! :asd) :D :lol: :p

:OK)

Ciao.

ma lo sconto sull'assicurazione furto/incendio viene effettuato con tutte le case assicuratrici o solo con quelle segnalate nella home del sito block shaft?

Vizz":4z34yity ha detto:
ma lo sconto sull'assicurazione furto/incendio viene effettuato con tutte le case assicuratrici o solo con quelle segnalate nella home del sito block shaft?

Quelle sono quelle "convenzionate", cioè che hanno già accettato di fare uno sconto a chi installa il block shaft.

Di solito tutte le assicurazioni fanno uno sconto a chi ha un antifurto; chiaramente in quel caso devi informarti tu (può essere che sia minore o maggiore, dipende - a naso direi minore, ma non è per nulla detto).

Ma così il ladro non tenta di rompere il bloccasterzo??
Ho sentito dire che non so con quale antifurto...appena il ladro tentava di forzare il bloccasterzo,questo veniva automaticamente chiuso da una "ghigliottina ai lati" che impediva ogni sorta di effrazione! :confusbig) :confusbig)

Alex_147":3u52hf3o ha detto:
Vizz":3u52hf3o ha detto:
costo di questo antifurto?

Io l'ho pagato 384 Euro.
So che comunque il costo si aggira intorno a quella cifra.

Comunque sia il costo dell'installazione te lo ripaghi già con un anno visto lo sconto applicato dalle assicurazioni. :elio)

Comunque x maggiori informazioni:
http://www.blockshaft.it/

Ciao a tutti. :OK)
alla faccia!! che pacco!! io ho il block shaft su TUTTE le auto in famiglia (6 auto...) e l'ho pagato sempre tra i 200 e i 250 euro...!!!
:?: :X)