mi sembra ci sia una faq in area soci... chi ce l' ha ha scritto di essere soddisfatto.Alex_147":2ocpsk81 ha detto:Ciao raga,
come giudicate questa antifurto?
Chi ce l'ha, che opinione ha?
Parliamone. :OK)
giangirm":3sqbmsq0 ha detto:mi sembra ci sia una faq in area soci... chi ce l' ha ha scritto di essere soddisfatto.Alex_147":3sqbmsq0 ha detto:Ciao raga,
come giudicate questa antifurto?
Chi ce l'ha, che opinione ha?
Parliamone. :OK)
Prova con un cerca su "block shaft"
enry147":22llin5i ha detto:e' un'ottimo antifurto ...io l'ho fatto mettere!!!! :nod)
Sconti ? Sconti ? Parliamone ! Quanti euri di sconticini ?Alex_147":18c49zue ha detto:Dimmi: più x l'efficacia o x i sconti con l'assicurazione? :asd)
Queued":c6wm6pr9 ha detto:Sconti ? Sconti ? Parliamone ! Quanti euri di sconticini ?Alex_147":c6wm6pr9 ha detto:Dimmi: più x l'efficacia o x i sconti con l'assicurazione? :asd)
:jaw) :sbav)Alex_147":2r84jbyl ha detto:Ma si può arrivare anche al 70% di sconto sul furto/incendio.
Vizz":33f68jo4 ha detto:costo di questo antifurto?
Vizz":4z34yity ha detto:ma lo sconto sull'assicurazione furto/incendio viene effettuato con tutte le case assicuratrici o solo con quelle segnalate nella home del sito block shaft?
alla faccia!! che pacco!! io ho il block shaft su TUTTE le auto in famiglia (6 auto...) e l'ho pagato sempre tra i 200 e i 250 euro...!!!Alex_147":3u52hf3o ha detto:Vizz":3u52hf3o ha detto:costo di questo antifurto?
Io l'ho pagato 384 Euro.
So che comunque il costo si aggira intorno a quella cifra.
Comunque sia il costo dell'installazione te lo ripaghi già con un anno visto lo sconto applicato dalle assicurazioni. :elio)
Comunque x maggiori informazioni:
http://www.blockshaft.it/
Ciao a tutti. :OK)