antifurto alfa

siggiuccioalfista

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2008
48
0
6
Roma
Ciao giovani
magari mi sapete aiutare ....l' altro giorno incontro un' amico e esco dalla macchina per una sana chiacchierata ....dopo qualche minuto mi accorgo che automaticamente le porte si sono bloccate ( per fortuna avevo portato con me le chiavi :asd) :asd) ... incredulo rifaccio la prova e succede la stessa cosa. Io chiudo la porta e dopo qualche secondo si chiudono le porte automaticamente :?: :?: . è normale ? puo essere l' antifurto alfa che ho fatto montare aftermarket?

e poi, se lascio le chiavi attaccate chiude lo stesso??
pls, help :help) :help)
ciao


scusate c'è un' altra discussione gia aperta sull' argomento :lol21) :lol21)

sorry :hail) :hail)
 
A me nessuna macchina (con e senza antifurto) si è mai chiusa da sola, eccetto il caso se apro da telecomando e non tocco le portiere.

Cmq un amico col golf penultima serie è rimasto qualche volta chiuso fuori per aver lasciato le chiavi su....
Ti consiglio di prendere la chiave di riserva e lasciare attaccata al quadro una chiave per fare la prova. La macchina sa cmq che le chiavi son attacate al quadro, perchè nella mia appena le levi si accendono le 2 plafoniere....

Odio queste cose automatiche, molto meglio il mio allarme sulla vecchia bravo, se non lo inserivo, dopo un tot di tempo (1 minuto o meno non ricordo) attivava il blocco motore e basta. In pratica non partiva, ma nè mi chiudeva fuori, nè suonava.
 
A mia sorella è capitato ben 2 volte quando aveva la Uno, e non riuscendo + a trovare la seconda chiave ho dovuto chiamare un mio amico carrozza che con astuzia dettata dall'esperienza me l'ha riaperta :sarcastic)
 
A me anche fa così,ma lo faceva anche quando non c'era l'antifurto,scendevo e dopo un minuto si chiudeva da sola :OK)
 
grazie ragazzi,
ho capito che è proprio la 147 ad avere questa caratteristica. dopo 1 minuto si bloccano le porte.

è una forma di sicurezza :rotolo) :rotolo) ma puoi rimanere fuori dalla macchina se le chiavi sono attaccate ..o forse no :jaw) provero con le sende chiavi e vi faccio sapere

night night, sergio
 
Top