Antifurto 147

talle.luca

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2006
27
0
1
Pesaro
Il mio concessionario mi ha consigliato (visto il prezzo) di farlo montare successivamente l'antifurto (con la scusa di dire che se vogliono entrare entrano !!!!!)....
:asd) Ascoltavo ma non piacevano le sue parole...

CMQ un vostro consiglio.

CHE ANIFURTO POSSO COLLEGARCI (sarà difficile da montare)......

:mecry) Chiedo questa mitica macchina (secondo le vostre esperienze)....... se i ladri hanno trovato pane per i loro denti o gli sportelli si aprono come niente come la vera pecca della macchina di mio padre la golf del 2001.....
:crepap)
 
In effetti anche a me un conce mi ha detto la stessa cosa (se vogliono entrare, entrano). Io ritengo che sia meglio farsi una bella polizza contro il furto. E poi di serie c'è la chiave con l'immobilizer, la macchina non è così banale da portare via. Oddio, se hai visto il film "fuori in 60 secondi" portano via di tutto :nod) , ma si tratta di capire quando il gioco vale la candela, anche per il ladro ;)
 
il matte":20kkkswz ha detto:
In effetti anche a me un conce mi ha detto la stessa cosa (se vogliono entrare, entrano). Io ritengo che sia meglio farsi una bella polizza contro il furto. E poi di serie c'è la chiave con l'immobilizer, la macchina non è così banale da portare via. Oddio, se hai visto il film "fuori in 60 secondi" portano via di tutto :nod) , ma si tratta di capire quando il gioco vale la candela, anche per il ladro ;)

Che ragionamenti.. per entrare entrano dovunque se sono capaci.. anche se metti il viasat... sempre meglio però avere un deterrente che almeno li porta ad entrare nella macchina dopo la tua senza antifurto no ? :D
 
Siamo d'accordo, l'antifurto come deterrente può fare il suo dovere :nod) . Io, nel dubbio, ho preferito fare una polizza furto che mi tuteli "nel malaugurato caso che". Ovviamente mi auguro di sprecare sempre quei soldi :elio)
 
Top