antifurti meccanici

elbor73

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2007
46
0
6
roma
antifurti meccanici:cosa ne pensate dell'aereo plus della buulock?qualcuno di voi ce l'ha?

elbor73":32d987qv ha detto:
antifurti meccanici:cosa ne pensate dell'aereo plus della buulock?qualcuno di voi ce l'ha?

mai sentito... foto e descrizione dell'oggetto please!! :D

www.bullock.it ci sono foto e descrizione.è un antifurto per il volante e a differenza del block shaft non intacca in maniera irreversibile nessuna parte meccanica.tra l'altro non so dove ho letto che la socità produttrice del block shaft credo sia stata fatta oggetto di indagine per motivi di sicurezza,ma non approfondisco perchè potrei sbagliarmi.riguardo il tipo di antifurto ho letto tra vari siti e forum che a napoli,dove purtroppo come a roma i furti d'auto sono all'ordine del giorno,sembra essere il più diffuso proprio quello che copre completamente il volante,perchè si sostiene che non esiste al mondo antifurto degno di tale nome.sembrerebbe invece essere una buona soluzione il fattore deterrente che la visibilità di tale antifurto garantisce.ce ne sono anche tipi artigianali,cosrtruiti su misura da fabbri,che con l'ausilio di un buon lucchetto cementato da serrande sortiscono lo stesso effetto sopratutto se vistosamente verniciati(es.rosso,giallo,arancione,etc...)
spero di essere stato il più chiaro possibile e attendo i vostri pareri.
:grazie)

per mancio83

7-8 minuti in una citta come roma non sono pochi visto il movimento che c'è ad ogni ora del giorno.mi rusulta che i ladri professionisti agiscano nell'ordine del minuto-minuto e mezzo.quindi non so se la tua risposta era tesa a sconsigliarmi l'aquisto di tale antifurto o era un invito a comprarlo.

Re: per mancio83

elbor73":3iv9hz4p ha detto:
7-8 minuti in una citta come roma non sono pochi visto il movimento che c'è ad ogni ora del giorno.mi rusulta che i ladri professionisti agiscano nell'ordine del minuto-minuto e mezzo.quindi non so se la tua risposta era tesa a sconsigliarmi l'aquisto di tale antifurto o era un invito a comprarlo.

si infatti non è male...
anche se preferisco il block shaft che è quello che richiede + tempo ovvero 20-25 minuti + una canna di sterzo da portarsi al seguito.... :asd)