Anti sollevamento per antifurto after-market e consiglio su antifurto aggiuntivo

Nucleone

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
43
0
6
Cosenza
Salve a tutti voi.
La mia nasona è provvista di antifurto montato successivamente in quanto trattasi di un Km O..ho letto sulle FAQ che è possibile montare l'antisollevamento (circa 40 euro) ma, chiedendo in concessionario, non mi hanno saputo dire nulla...anzi...dicono che non ne sanno nulla. :ka)
Potete fornirmi il codice esatto???
Il montaggio è semplice?

Domanda n.2 :hail)
Vorrei mettere un secondo antifurto di quelli "artigianali"...cioè semplici semplici, giusto x stare un pò + tranquilli senza spendere troppo (evito il bullock che secondo me è completam inutile!)
...che tipo conviene??
Potrei far fare un interruttore che blocca la pompa?
oppure cosa mi consigliate? :appa)
Grazie già da ora..a tutti quanti!!
:ciao)

Nucleone":2meqh4pr ha detto:
Potrei far fare un interruttore che blocca la pompa?
oppure cosa mi consigliate?
mah, c'è già l'immobilizer che se non sbaglio fa questo...
Gli stacca batteria invece me li hanno sempre sconsigliati...
Secondo me dovresti andare di bullock o blockshaft :OK)

esatto c'è gia l'immobilizzatore a codice variabile .... se io fossi in te starei tranquillo o in alternativa mi farei una bella assicurazione .... oramai anche col satellitare se vogliono rubartela..............

Wow...super rapidi.....grazie mille!!
Il bullock....io....lo odio!! :boxe)
Sarà che mi hanno rubato già la mia Y10 con bullock...pensavo avessero tagliato i pedali o altri casini di qst tipo.....poi l'ho ritrovata (nn vi dico in che condizioni :bhua) )ma i pedali erano in perfette condizioni.
Il block shaft nn lo avevo mai visto....sono ora andato sul sito a dargli un'occhiata!
Sembra interessante...qcn di voi lo conosce già ? (testato??)
sapete il prezzo?

Un amico elettrrauto mi aveva consigliato il blocca pompa...con pochi euro..ma la cosa nn mi convince...o qcs x staccare tutto il quadro :confusbig)

Io ho trovato un bell'antifurto antirapina che installero' appena arriva la mia nasona,in pratica c'e' un trasmettitore da portare in tasca,quando ti avvicini all'auto le chiusure si aprono e quando scendi si chiudono automaticamente,ma la cosa importante e' che se ti rapinano l'auto dopo 30 secondi che non rileva piu' il trasmettitore,l'auto va in panne e suona il clacson e le frecce lampeggiano,inoltre si vende a parte una elettrovalvola che blocca il flusso del gasolio dal serbatoio,attualmente penso che antifurti piu' tecnologici di questo ce ne sono pochi.......satellitare a parte.La marca e' la patrol.
Ciao a tutti :OK)

Ma questo è solo in caso di rapina della macchina...con te vicino a quanto ho capito.
Mi sa che mi limito ad aggiungere l'antisollevamento...
il block shaft mi sembra costi tanto...intorno ai 250 €...dovrei vedere se così facendo mi fanno qc sconto sul furto e incendio.
Grazie a tutti di nuovo
:worship)
Ciao