Anti rollio per alfa GT

luky84

Nuovo Alfista
18 Luglio 2007
19
0
1
Perugia
Salve a tutti,una domanda....vorrei completare l'assetto alla mia GT aggiungendo le barre anti rollio della elibach,qualcuno le ha provate?
Semmai può dirmi dove le ha trovate,su internet nn ho trovato nulla io e dovrei comprare solo da li perchè ora sono all'estero per lavoro.Considerate che ho bilstein e elibach -30.
Ringrazio anticipatamente........mi fido di voi!
PS:ma la duomi per GT è uguale a quella per 156?

rapidello":20v92l2z ha detto:
migliorerei l'assetto prima....

comunque van molto bene,aumenta molto la reattività....ma devi cambiare stile di guida....

Ha gia' bilstein e elibach -30, che altro deve mettere per avere una macchina che non possa girare solo in pista?
Come cambia lo stile di guida?

Qix":19u8r12c ha detto:
rapidello":19u8r12c ha detto:
migliorerei l'assetto prima....

comunque van molto bene,aumenta molto la reattività....ma devi cambiare stile di guida....

Ha gia' bilstein e elibach -30, che altro deve mettere per avere una macchina che non possa girare solo in pista?
Come cambia lo stile di guida?

pss....pss9...bilstein
kw variante2-3
D2
K-sport...

bilstein eibach è un assetto turistico,tutt'altro che da pista....

e se metti le antirollio vuol dire che vuoi girare in pista...

Ma in configurazione originale, la Gt esce senza barra duomi,giusto?

é possibile montarla nel cofano motore?

mi è parso di vedre che alcuni utenti con le 147 , le hanno montate sotto il motore, con, a mio parere, evidente rischio di toccare..
..

Quadrifoglio oro":86oabo0m ha detto:

mi è parso di vedre che alcuni utenti con le 147 , le hanno montate sotto il motore, con, a mio parere, evidente rischio di toccare..
..

Quella e la barra inferiore che impropriamente viene chiamata barra duomi inferiore (visto che i duomi stanno sopra), pero come hai visto anche te sporge abbastanza sulle motorizzazioni a benzina, col rischio di toccare.

luky84":2uupsfje ha detto:
Salve a tutti,una domanda....vorrei completare l'assetto alla mia GT aggiungendo le barre anti rollio della elibach,qualcuno le ha provate?
Semmai può dirmi dove le ha trovate,su internet nn ho trovato nulla io e dovrei comprare solo da li perchè ora sono all'estero per lavoro.Considerate che ho bilstein e elibach -30.

x la duomi io verificherei i vari modelli
x le barre poi t torverai un auto molto reattiva.. nn sarebbe male come alternativa il kit powerflex ma devi trovare chi te lo monta...

Quadrifoglio oro":2uupsfje ha detto:

come il 95% o piu delle auto

certo ma sai che 'e illegale e t possono ritirare il libretto e devi fare la revisione

..

tocchi se hai assetto e se passi magari su blocchi di chiusura di cancelli questa barra pare essere piu utlie di quella superiore la barra cmq si puo montare anche su gt dato che e' uguale a 156 e 147

squalettoge":1ruvtcpk ha detto:
luky84":1ruvtcpk ha detto:

x la duomi io verificherei i vari modelli
x le barre poi t torverai un auto molto reattiva.. nn sarebbe male come alternativa il kit powerflex ma devi trovare chi te lo monta...

Quadrifoglio oro":1ruvtcpk ha detto:

come il 95% o piu delle auto

certo ma sai che 'e illegale e t possono ritirare il libretto e devi fare la revisione

..

tocchi se hai assetto e se passi magari su blocchi di chiusura di cancelli questa barra pare essere piu utlie di quella superiore la barra cmq si puo montare anche su gt dato che e' uguale a 156 e 147

ma se ti fan rifare la revisione come funziona ti mandano dove dicono loro e cosa controllano solo quello che nn andava oppure tutto?