anti pattinamento e controllo stabilità

silvio

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2006
297
0
16
montebelluna
anti pattinamento e controllo stabilità...
sono di serie anche sul progression??

ciao, Slvio

Luca T.Spark 16v":1eud0tz9 ha detto:
Si, assieme a cerchi in lega da 16", fendinebbia, autoradio CD e volante e pomello cambio in pelle.

ah, allora il conce si è confuso nel dirmi...
i cerchi in lega si possono scegliere che forma?

The Stranger":10z366oy ha detto:
Di serie monti quelli a 5 fori... Poi naturalmente con del sovrapresso puoi scegliere il modello e anche se passare ai 17...

ok sono bei cerchi cmq,
e la barra cromata dietro c'è chi ce l'ha e chi no...come funziona?

La barra cromata è montata sulle rest fino al momento dell'introduzione dei motori euro 4... Se non ricordo male più o meno nei mesi di giugno/luglio.
In sintesi se acquisti una macchina euro 3 hai la barra cromata, se acquisti una euro 4 no...

The Stranger":2z04i3tn ha detto:
La barra cromata è montata sulle rest fino al momento dell'introduzione dei motori euro 4... Se non ricordo male più o meno nei mesi di giugno/luglio.
In sintesi se acquisti una macchina euro 3 hai la barra cromata, se acquisti una euro 4 no...

bella questa, cmq non mi piaceva e la mia l'ho presa l'altro giorno quindi non dovrebbe averla...

sapresti dirmi se cambiando autoradio si può cmq visualizzare il nome della stazione nel display centrale, dipende dalla radio, connettori...!?!

perchè volevo montare una radio più seria con comandi al volante tipo joestick..